Ristrutturazione prossima: upgrade impianto HT
Salve! Entro un mese dovrei iniziare i lavori di ristrutturazione dell'appartamento dunque, contestualmente, avrei voluto effettuare un upgrade al mio attuale impianto HT.
Al momento l'impianto è composto da: Sinto Denon X4200W (acquistato un paio di mesi fa in sostituzione di uno più vecchio), frontali Polk tsx330T, centrale Polk tsx150C, surround tsx 110B, sub "adattatto" da un impianto sony pre assemblato di 15 anni fa.
Vorrei ovviamente mantenere il Denon cambiando però tutto il resto, nell'ottica di salire un pò di livello.
Utilizzo principale è gaming da console e tv in tutte le sue forme (da sky a netflix, dai bluray ai canali in chiaro).
La postazione non sarà in una stanza dedicata ma sarà al centro di un grande salone vagamente rettangolare, del quale al momento non posso dare però una metratura (al massimo è possibile postare una foto del progetto ma al momento non sò come fare :P ).
Non chiedo di raggiungere ovviamente la perfezione audio assoluta ma solo di riuscire a migliorare un pò i componenti..
Non ho un budget massimo ma, considerando che possiedo già l'amplificatore, diciamo che vorrei mantenermi tra i 3/4000 euro, forse anche qualcosina in meno.
Infine, non so se possa essere utile come info ma il tv dovrebbe essere un 65''.