Crystalio + Domino 20liscio
Ho acquistato recentemente il processore della pmsVideo e devo dire che le immagini sono notevollmente migliori soprattutto quelle via satellite. Purtroppo per ottenere il massimo dovrei mappare 1:1 il proiettore. QUalcuno sà quali sono i paramentri Crystalio - Domino 20 liscio?
Grazie
Altin
Re: Crystalio + Domino 20liscio
Citazione:
Altin ha scritto:
Ho acquistato recentemente il processore della pmsVideo e devo dire che le immagini sono notevollmente migliori soprattutto quelle via satellite. Purtroppo per ottenere il massimo dovrei mappare 1:1 il proiettore. QUalcuno sà quali sono i paramentri Crystalio - Domino 20 liscio?
Grazie
Altin
Con l'ultimo aggiornamento dovresti trovare in automatico i settings per il tuo ED2 proprio selezionando "Domino 20" dalla lista dei proiettori.
Almeno questo era stato promesso a qualcuno ;) dopo che si era sbattuto a trovare i timings, ma che non ha più controllato.
Se non ci sono, ce li ho io e te li posto lunedì (in caso).
Giusto per tuo gusto personale, prova a collegare le sorgenti in modo "povero" (CVBS e S-Video) direttamente al D20 e poi tramite il Crystalio in DB15HD mappato 1:1 .... mi incuriosiscono le tue impressioni di visione. Se ti va :p
Ma non considerare il SAT che ha un bit rate variabile (e pessimo) adirittura fra canale e canale. Per quello, se l'immagine non ti piace, prova a disabilitare il "video mode" dal tuo Sim2 ed a forzare manualmente il riconoscimento del materiale in ingresso.
Mandi!
Alberto :cool: