in dts 768 che delusione
Visualizzazione Stampabile
in dts 768 che delusione
nulla di nuovo: sui BD FOX tutte le tracce localizzate (qualsiasi sia la lingua) sono in DTS half rate, praticamente da sempre
E soprattutto aprire così un thread e' davvero approssimativo.
Ci si aspetterebbe almeno un minimo di commento sul prodotto e non solo sulla traccia audio magari letta anche in rete.
Per non parlare della formattazione del titolo..
In questo caso data la pochezza del film pazienza anche se uscisse in DD mono a 192kbps :D
vabbè dai, già è una zozzeria, gli togli pure quel poco di buono che c'è a livello tecnico, lo affossi davvero :asd:
In effetti non si può darti torto :D
Quoto :D ...l'ho visto prima su Sky per fortuna....
l ho visto al cinema. una schifezza, una porcheria così infima non la vedevo da anni...
e avete ragione come non darvi torto ?? ...tutto spazio risparmiato nella dvd/bluray teca :D
soldi risparmiati, veramente un film brutto, noioso, rigonfio di retorica americana da 4 soldi, attori mediocri, jeff goldblum diventato una barzelletta vivente. una schifezza che giustamente ha floppato da quanto terribile fosse. non parliamo poi di alieni tentacolari con astronavi grandi mezzo pianeta e africani cacciatori di alieni..
:DCitazione:
e africani cacciatori di alieni..
Mio Dio lo avevo rimosso... è vero... che orribile polpettone :D
Mah... Sinceramente non so cosa vi aspettavate, non è che il primo fosse esattamente sto capolavoro di Malick, è diventato un cult nonostante la sua pochezza, o più esatto dire nonostante la sua non grandezza visto che intrattenne e lo fa ancora oggi e nonostante tutto ...Noi non c'è ne andremo nel silenzio della notte... mette ancora i brividi. Beh questo "Rigenerazione" lo vedo il giusto seguito/anniversario del precedente fatto solo per far riscoprire il primo alle nuove generazioni, e procurare l'effetto nostalgia alle vecchie.... Che poi esce un polpettone... perché ricordate qualche film di Emmerich che non lo sia? Solo che qui hanno toccato il cult e... non si fa, non si fa.
Secondo me il film nella sua "pochezza" regge, si narra del mondo nell'universo parallelo di un mondo unito che ha sconfitto gli alieni, che per 20 anni ha studiato le tecnologie aliene per progredire le sue, costruendo macchine che vanno e vengono dalla luna come niente fosse, sfruttando le armi aliene per costruire potenti cannoni...
Gli alieni tentacolari sono gli stessi del precedente e non c'è nessuna regola che definisce la grandezza di un astronave. Perché la mitica "Morte Nera" non simulava forse un pianeta?
Ed è pure spiegato bene il perché degli africani, del presidente pazzoide e tutto il resto. Secondo me l'effetto revival è più riuscito qui che nel copia e incolla-star Wars VII... però qui c'è un cult che non andava toccato, li c'è una saga da far proseguire:D
Detto questo, per una volta sono d'accordo con Renato. Qui si dovrebbe parlare del BD e di come è tecnicamente è non del film che mi pare c'è una sezione apposita
Il primo ID è uno dei miei film preferiti e ho sempre sperato di vedere un sequel.. quando sono andato al cinema non avevo aspettative alte ma tutto sommato speravo fosse solo un buon film soprattutto grazie alla presenza di alcuni storici personaggi come Goldblum,Pullman (il presidente), il babbo di Goldblum (non ricordo il nome dell'attore).. la prima parte del film era anche buona ma da metà film in poi degenera in un film veramente mediocre, oso definirlo in filmetto da tv del pomeriggio! ci sono rimasto male e non ci spenderò 1 euro!
per quanto mi riguarda Independence Day finisce col primo film