Re: Interrotta Visione SKY
Citazione:
rinorho ha scritto:
Da ieri sera non sono più abilitato alla visione del Pacchetto Cinema.
Ho chiamato il numero 199-100400( a pagamento ) e mi ha risposto la signora CARLA dicendomi che mi devo dotare dei nuovi materiali.
Ho risposto che lo SKYFIBOX, non lo voglio perchè per le mie tecnolgie è inutilizzabile.
Mi ha risposto che come previsto dal contratto, la SKY si è riservata di cambiare i materiali a piacimento.
Ho allora rispopsto che rescindo il contratto. Mi ha risposto che è possibile farlo con almeno 2 mesi di anticipo e siccome il mio contratto scade il 1 maggio, non sono più nei termini.
Gli ho risposto che sono stati bravi ad oscurarmi nel periodo in cui non avrei potuto più rescindere il contratto e che comunque bloccherò il prelievo sul c.c bancario. Mi ha prontamente risposto che passeranno la pratica all'ufficio recupero crediti. Gli ho risposto che siamo in Italia e che faremo sicuramente 20 anni di causa!
Intanto mi preparo alla mia battaglia.
Esite tra voi qualcuno che ancora vede il pacchetto cinema con il GOLDBOX di proprietà?
Se si, lo prego di farsi vivo perchè questo avvalorerebbe la mia tesi che l'oscuramento avviene nel periodo in cui non è più possibile rescindere il contratto.
Inoltre non ho il contratto sottomano, ma esiste veramente la clausola che da la facoltà a SKY di cambiare a piacimento i materiali?
Il fatto che vi è stata l'interruzione del servizio e che in ogni caso non dispongo dei materiali, in che modo può tornare utile?
Aiutatemi a dimostrare, per favore, che in questo Paese, è ancora sovrano il Popolo Italiano e non un cittadino Australiano.
Rino
Ma tu l'hai ricevuto lo Skybox?
Re: Re: Interrotta Visione SKY
Citazione:
Maurizio Travani ha scritto:
Ma tu l'hai ricevuto lo Skybox?
Ovviamente NO!
Rino
Re: Re: Re: Interrotta Visione SKY
Citazione:
rinorho ha scritto:
Ovviamente NO!
Rino
Allora sono loro in difetto! Se non ti hanno inviato il decoder e ti hanno sospeso il servizio, nonostante la regolarità dei pagamenti, devi contestare per iscritto con raccomandata AR, quanto è successo, inviandone una copia all'Unione Consumatori della tua Città. Male che vada dovresti ottenere la rescissione anticipata del contratto per palese inadempienza di SKY! Se invece avessi rifiutato tu il decoder, allora il problema è più serio e di più difficile soluzione. Con l'appoggio di un legale puoi chiedere la riattivazione del servizio fino al momento in cui in tutto il territorio italiano non verrà definitvamente sostituito il sistema SECA2 con NDS. Fatti bene i tuoi conti (spese legali e iperplasia del fegato) se ti converrebbe.
Re: Re: Re: Re: Interrotta Visione SKY
Citazione:
Maurizio Travani ha scritto:
Allora sono loro in difetto! Se non ti hanno inviato il decoder e ti hanno sospeso il servizio, nonostante la regolarità dei pagamenti, devi contestare per iscritto con raccomandata AR, quanto è successo, inviandone una copia all'Unione Consumatori della tua Città. Male che vada dovresti ottenere la rescissione anticipata del contratto per palese inadempienza di SKY! Se invece avessi rifiutato tu il decoder, allora il problema è più serio e di più difficile soluzione. Con l'appoggio di un legale puoi chiedere la riattivazione del servizio fino al momento in cui in tutto il territorio italiano non verrà definitvamente sostituito il sistema SECA2 con NDS. Fatti bene i tuoi conti (spese legali e iperplasia del fegato) se ti converrebbe.
Però credo che come avrei dovuto, per iscritto, rescindere il contratto, allo stesso modo la SKY, per iscritto, avrebbe dovuto informarmi delle eventuali variazioni, così come, sempre per iscritto, avrei dovuto manifestare il mio rifiuto;
Ovviamente tutto questo non è avvenuto perchè, addirittura, l'intestataria dell'abbonamento è mia moglie, ignara di tutto.
Rino