ho messo in vetrina un monitor al plasma 42",posso far vedere un dvd(tipo Spiderman o Gli incredibili ecc ecc)senza incorrere in problemi coi diritti d'autore?
Ho sentito dire che basta riprodurre il video senza l'audio,ma è vero?
Grazie!
Visualizzazione Stampabile
ho messo in vetrina un monitor al plasma 42",posso far vedere un dvd(tipo Spiderman o Gli incredibili ecc ecc)senza incorrere in problemi coi diritti d'autore?
Grazie!
Non ne sono sicuro, ma credo che forse debba essere pagata ugualmente.
Tra l'altro nei soliti avvisi che compaiono nei DVD, tra gli altri mille divieti vi è quello riguardante "...la pubblica riproduzione...".
Onde stare tranquillo ti converrebbe sentire il concessionario SIAE della tua zona, può darsi che la risolvi senza esborsi o con esborsi minimi.
Ciao
Consiglio: usa i trailer, non dovrebbero avere restrizioni visto che si scaricano gratuitamente dai siti ufficiali.
Eppoi sono ideali per catturare l'attenzione, anche se per brevi istanti.
alla Fnac hanno in esposizione un PTA-E700 che riproduce in repeat un capitolo del dvd Gli incredibili, penso che in questo modo non ci dovrebbero essere problemi (penso)
Solitamente il negozio o Centro Commerciale paga la tassa per la pubblica diffusione, che comprende i singoli casi, vari TV accesi, autoradio, ìmpianti Hi-Fi/HT ecc.Citazione:
Bryan_Pedemonte ha scritto:
alla Fnac hanno in esposizione un PTA-E700 che riproduce in repeat ....
Ciao
Sono d'accordo con chi ti ha consigliato i trailer, da selezionare perche' molti fanno schifo in fatto di qualita' video.Citazione:
marcocelica ha scritto:
Grazie!
Altro piccolo consiglio, fai scorrere anche qualche sampler in alta definizione, il tuo plasma (o i tuoi PC) andranno a ruba !!!