Fotocopiatrice: mi servirebbe 1 consiglio
Devo comprare una fotocopiatrice con le seguenti caratteristiche:
- Copiare anche fogli in A3
- Possibilita' di ingrandimento e riduzione
- Minimo ingombro possibile
- massima semplicita' possibile
NON interessano funzioni fax, stampante ecc.
Lavorerebbe decisamente poco (qualche copia alla settimana).
Ho visto la Ricoh Aficio 1113 ma si parla di circa 900euri :(
Avete qualche dritta da darmi?
grazie
Re: Fotocopiatrice: mi servirebbe 1 consiglio
Citazione:
elche99 ha scritto:
Devo comprare una fotocopiatrice con le seguenti caratteristiche:
- Copiare anche fogli in A3
- Possibilita' di ingrandimento e riduzione
- Minimo ingombro possibile
- massima semplicita' possibile
NON interessano funzioni fax, stampante ecc.
Lavorerebbe decisamente poco (qualche copia alla settimana).
Ho visto la Ricoh Aficio 1113 ma si parla di circa 900euri :(
Avete qualche dritta da darmi?
grazie
Per una macchina che faccia anche l'a3 mi sa che non c'è molta scelta. Puoi provare a fare un giro presso dei concessionari di macchine per ufficio e cercare una buona copiatrice usata. A quel punto prendine una con toner, tamburo e rulli fusori etc separati, costa molto meno come gestione delle piccole con kit di sviluppo immagine integrati. Una copiatrice usata A3/4 con zoom 50/200 e 12/15 copie al minuto dovresti poterla trovare usata intorno a 500/700 euro. Se ha fatto 20.000/30.000 copie è praticamente nuova.
Ciao
Re: Re: Fotocopiatrice: mi servirebbe 1 consiglio
Citazione:
Serghej ha scritto:
Per una macchina che faccia anche l'a3 mi sa che non c'è molta scelta. Puoi provare a fare un giro presso dei concessionari di macchine per ufficio e cercare una buona copiatrice usata. A quel punto prendine una con toner, tamburo e rulli fusori etc separati, costa molto meno come gestione delle piccole con kit di sviluppo immagine integrati. Una copiatrice usata A3/4 con zoom 50/200 e 12/15 copie al minuto dovresti poterla trovare usata intorno a 500/700 euro. Se ha fatto 20.000/30.000 copie è praticamente nuova.
Ciao
Straquoto:o