Bologna - Electrohome ECP4000 in buono stato
Proiettore crt in buono stato, non ottimo perchè necessita (oltre a una taratura completa) di un paio di interventi tecnici: c'è da ruotare un pelino il tubo rosso (cmq si può sistemare anche solo con la convergenza) e la regolazione del keystone non funziona.
I tubi sono perfetti senza stampature, avranno circa 800/900 ore, lenti HD6 in cristallo.
Dispone di scheda con ingresso RGBHV e scheda con ingresso CVBS e Y/C.
Lo vendo x passaggio a sistema... LCD :D
Abbiate pazienza ma:
1 - non ho più tempo da dedicare al crt
2 - ho un soffitto molto basso e l'ECP non è proprio "slim"
3 - ho bisogno di connettere diverse cose anche in component
Chiedo 1400 euro trasporto escluso, che è sempre preferibile fare di persona con questo genere di oggetti.
Ah, dimenticavo: includo anche una carrozzeria stile 4500 con relative fiancate con ventole (eventualmente da usare x provare ventole silenziose); telecomando (non quello di setup), cavo alimentazione, 4 piedoni in gomma x installazione a terra, saccoccia degli attrezzi e, volendo, sistema di installazione a soffitto con due binari di 110 cm uniti da 4 barre filettate a una piastra in alluminio fissata al proiettore. La piastra ha 4 asole che permettono lo spostamento orizzontale dell'ecp rispetto allo schermo.
In questo modo è possibile spostare il proiettore in avanti e indietro di circa 50 cm (agendo sui binari), a dx e sx di circa 3,5 cm (agendo sulla piastra) e su e giù di quanto volete, basta cambiare le barre filettate.
Questo sistema è stato progettato da Sgurone.
Re: Bologna - Electrohome ECP4000 in buono stato
Citazione:
Bizzi ha scritto:
Ah, dimenticavo: includo anche una carrozzeria stile 4500 con relative fiancate con ventole silenziose
Io sarei interessato alle fiancate con ventole silenziose... sempre che tu abbia quelle originali e non debba vendere l'ECP seminudo. ;)
Se sei interessato alla proposta potrei avere dettagli e foto delle suddette fiancate ?
ciao
Max