Visualizzazione Stampabile
-
LGPH300 - Problema
Ciao
Premetto che ho deciso d'iniziare le pratiche di sostituzione , però vorrei un conforto da parte dagli amici del forum.
Ho acquistato il mini proiettore LG attratto dalle dimensioni e dal fatto che era un 720p dlp led di fatto sarà il secondo tv di casa utilizzabile dai mie figlie con gli amici senza troppi problemi
Pensavo... senza troppi problemi :rolleyes:, dopo il primo film ecco spuntare il puntino bianco che ( spero ) si dovrebbe vedere nelll' immagine.
Edit : rimossa immagine
Ho letto numerosi post sul chip DMD , secondo voi il punto in oggetto è sintomo di un problema del chip ?
Inoltre ho notato una difficoltosa nell'avere una messa a fuoco uniforme (scritte a fuoco a sx sfuocate a dx o viceversa) non che una bassa sensibilità dei controlli colore ( es barra del blu tutto al massimo e i grigi del pattern rimanevano sostanzialmente invariati ) durante la taratura eseguita con un dico di test secondo voi questo possano essere delle problematiche o i limiti del prodotto che effettivamente è economico.
Perdonate eventuali imprecisioni ma sono i mie primi passi nel mondo della video proiezione
... dimenticavo per le prove ho usato un telo Epson gain 1 ( o 0,9) in una stanza completamente oscurata e proiettore a 2 e 2,5 metri.
Grazie
Ciao
Luca
-
Direi che puoi serenamente restituire il VPR
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ellebiser
Direi che puoi serenamente restituire il VPR
Ciao , scusa il ritardo con cui ti ringrazio della risposta...
Alla fine ne ho uno nuovo che per ora non da problemi ... speriamo
ciao
Luca