Visualizzazione Stampabile
-
upgrade home theater
Ciao a tutti,
è tanto che non scrivo su questo forum.
L'anno scorso ho acquistato un Panasonic 60CX750E (grazie proprio ai consigli ricevuti da queste parti...) di cui sono certamente soddisfatto (tra l'altro il pannello sembra avere in misura molto inferiore alla norma i difetti tipici dello stesso, cioè banding - praticamente assente - e DSE, davvero molto limitato e non percepibile in condizioni normali di visione) a cui ho abbinato un home theater entry level della Yamaha (lo yht-2910).
Sarà che ho il mito delle sale cinema integrate nei salotti, questa configurazione mi piace molto ma pensavo di "migliorarla", magari con un piccolo upgrade dell'HT. Pensavo di cambiare qualche diffusore (il mio sistema monta le yamaha ns-p20), ma non vorrei spendere molto e soprattutto cercavo qualcosa che fosse in linea con il design accattivante dei diffusori già in mio possesso.
L'ambiente in cui è installato l'HT è grande, parliamo di una sala di 32 metri quadri (8x4), con la tv posizionata su una parete attrezzata sul lato lungo e il divano messo frontalmente; la zona di ascolto, delimitata dai diffusori frontali e posteriori, è di circa 180cmx380cm.
Vorrei spendere poco, non cambiare il sinto né il subwoofer (che non sarà eccelso ma per le mie esigenze può certamente bastare). Ripeto: poca spesa, tanto design e qualità :D
Consigli?