Visualizzazione Stampabile
-
consiglio cambio tv
salve a tutti, sono un felice possessore del panasonic TX-P50VT20EA, ma nel giro di un anno, senza fretta quindi, vorrei cambiarlo con qualcosa di meglio.
ho un salone grande, non ho problemi di distanza di visione, vedo molti blu-ray (anche in 3D), molto NETFLIX, tanto cinema sky e calcio.
il budget è sui 3.000 circa....cosa mi consigliate? mi piacerebbe non scendere sotto i 65 pollici....grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi ;)
-
Dopo un Plasma cosa vuoi prendere se non un Oled? :)
Quest'anno arriveranno anche i Sony http://www.avmagazine.it/news/televi...017_11776.html e anche i Panasonic, direi che aspettare un po' è d'obbligo!
-
Oled è meglio del plasma?
-
si, ho letto la notizia, e a quanto pare bisogna aspettare un pò troppo...circa un anno ancora ed avremo anche i sony e i panasonic oled, ma a che prezzo? la differenza tra un lg oled di oggi e un sony/pana oled fra un anno varrà l'attesa in senso di rapporto qualità/prezzo?
gli oled poi, adottano la tecnologia 3D?
-
Mi sa che gli oled Sony costeranno ben oltre i 3000€ vista la fornitura di soli 100mila pannelli da parte di Lg.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Yannick Noah
salve a tutti, sono un felice possessore del panasonic TX-P50VT20EA, ma nel giro di un anno, senza fretta quindi, vorrei cambiarlo con qualcosa di meglio.
ho un salone grande, non ho problemi di distanza di visione, vedo molti blu-ray (anche in 3D), molto NETFLIX, tanto cinema sky e calcio.
il budget è sui 3.000 circa....cosa mi consigliate? mi p..........[CUT]
OLED B6 da 65 pollici. Costa 3200.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
RickyB83
Oled è meglio del plasma?
Di un'ottimo plasma secondo me ancora no, ma ci dobbiamo "accontentare" di quello che il mercato propone.