Buon Anno Forum,
vi chiedo un consiglio.. ho un JVC x500 secondo voi è meglio sostituirlo con un JVC x900 oppure passare ad un modello più recente tipo JVC x5000?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Buon Anno Forum,
vi chiedo un consiglio.. ho un JVC x500 secondo voi è meglio sostituirlo con un JVC x900 oppure passare ad un modello più recente tipo JVC x5000?
Grazie
L' X900 è il modello di punta della generazione precedente?
si è il top di gamma della versione precedente
E allora, io, andrei sull' X900. Quando cambierò VPR farò così, cercherò un top di gamma recente piuttosto che l'entry level nuovo.
Bisogna capire se interessa il 4K ... senza accrocchi
Se vuoi fare un up grade durevole almeno X7000 ... se puoi aspettare in attesa che definiscano macchine in grado di supportare efficacemente HDR e spazio colore, meglio
concordo, considererei l'X7000
Lo considerato :) il problema è il budget ... per ora è fuori la mia disponibilità ...
Quotone :p anche io ti avrei consigliato il jvc x7000, fra l'altro è quello chi più mi attira in questo momento, ma ovviamente costa un botto...:rolleyes:
Lo street price non è così proibitivo a mio giudizio.
Non è proibitivo certo, ma molto impegnativo, almeno per le mie tasche...
Lo stavo "puntanto" anche io e spero di poterlo trovare usato fra un anno o due a 3000 circa...ma visto il nuovo modello (x7500?) forse aspetterò ancora un po'...visti i miglioramenti e soprattutto la calibrazione a 12 punti manuale..
Perdonatemi ma la domanda era ben precisa "Dubbio VPR JVC x900 oppure JVC X5000" e nessuno che ha ancora fornito una risposta?
E' chiaro che, quando si opta per una scelta fra due prodotti, ci sarà sempre una soluzione alternativa e migliore, ma nel suo caso quale scegliereste fra i due vpr indicati (immaginando che il prezzo sia uguale)?
Io ho già risposto, prenderei l'X900.
La domanda posta in questa discussione è :
alla quale è stata data risposta ritenendo un vero upgrade passare al modello X7000.
E' chiaro che non è posta nel modo in cui tu l'hai riportata...