mi date qualche Vostro autorevole consiglio ?....
Visualizzazione Stampabile
mi date qualche Vostro autorevole consiglio ?....
Ottimo prodotto. Vai tranquillo fà il suo lavoro alla grande.
L'ho avuto per un po'di tempo poi sostituito per passaggio ad ampli di potenza superiore.Ottimo apparecchio,suono dettagliato (occhio all'abbinamento coi diffusori),eccellente capacità di pilotaggio,costruzione super robusta.Insomma veramente un bell'amplificatore (così come tutti gli apparecchi Primare....)
io ho l'I30 e devo dire che è un ottima macchina...suono caldo,bel medio leggermente avanzato,corrente da vendere.
poi non so se in quelli più recenti hanno portato modifiche da avere una resa finale diversa.
Anche Io ho l'I30, a mio parere gran bella macchina. Se ti dovessi chiedere un ampli per il quale rinunceresti al tuo I30?
Salvo
Io ho rinunciato al mio, a malincuore comunque,per un Audio Analogue Verdi 100SE....
sono diversi.. il verdi che ho sempre avuto è più musicale a mio avviso..più armonico. se dovessi scegliere tra i due sarebbe una bella lotta. il primare è più rotondo ma comunque anche lui musicale..spinge un po di più ma trovo le due macchine sullo stesso livello.
Condivido i Vosti preziosi consigli, ma qui siamo a piu' del doppio della spesa..purtroppo
Anche il "piccolino"comunque mantiene le stesse qualità dei fratelli maggiori e con ituoi diffusori credo farebbe un'ottima figura...:)
Mi unisco, ho anch'io l'I30
Al momento per me, dopo tante prove con altri ampli è il punto di arrivo
I primare hanno l esclusione del Pre per essere usati da finale 2ch?
Mi unisco ai complimenti per I30 - bell'ampli
Ho avuto il fratello minore (I21) che ora suona da mio fratello che ne apprezza le doti di corrente e dinamica.
Con le minima però il matrimonio non era azzeccatissimo - in quanto un poco puntuto. Non ho la minima idea come si comporta il suo successore I22 che è a livello circuitale totalmente diverso
Aiaiai.....era questo che volevo sentire.....queste MINIMA sono un problema. Un " bel " problema......
Se sei zona Milano passa da qui che le ascolti con 3 ampli diversi
Voi possessori potete dirmi se ha l esclusione del Pre ?
Grazie.