consiglio acquisto lettore per infocus 4805
Scusate se ripeto anch'io alcune domande già proposte in questo forum ma........ho proprio bisogno di un consiglio in merito all'oggeto del thread.
Attualmente il 4805 è collegato in component interlacciato ad un pio 737.
Vorrei passare la catena video interamente nel dominio digitale........leggo che dovrei riscontrare sensibili miglioramenti nella visione di film in dvd.
Dato che utilizzo il lettore anche per l'ascolto di cd (ampli marantz sa 5300 casse opera 1.5 av) e che vorrei poter ascoltare anche dei sacd, penso di acquistare un player universale dotato di uscita hdmi (ho già acquistato il cavo hdmi-dvi e l'adattatore m1-dvi dalla lindy).
La scelta è tra due modelli denon il 2910 ed il 3910.
Il fatto è che il 3910 costa quasi il doppio del 2910.
Cosa ne pensate ?
Posso/debbo accontentarmi di un 2910 oppure un 3910 sarebbe più indicato per la mia catena av ?
Accetto pareri anche su altri modelli se ne avete.
Grazie per le risposte
consiglio acquisto lettore per infocus 4805
Mi inserisco anch'io su questo 3d, trovandomi nella stessa situazione segnalata da Barena.
C'è qualcuno che puo darci dei consigli.
Grazie
Alfredo
Re: consiglio acquisto lettore per infocus 4805
Citazione:
barena ha scritto:
...
Vorrei passare la catena video interamente nel dominio digitale........leggo che dovrei riscontrare sensibili miglioramenti nella visione di film in dvd.
...
e' facile dire: compra il lettore pinco pallo progressivo ecc. ecc. spendendo magari una cifra esagerata rispetto al tuo vpr... non trovi? :D
a mio parere, vista la classe del proiettore e la presenza al suo interno del faroudja direi che un buon lettore con un semplice component interlacciato possa svolgere bene il suo dovere.
sempre a mio parere, e rimanendo con il 4805 potresti pensare al DVI nel caso di uso con HTPC, diversamente rimarrei cosi' e risparmierei un mucchio di soldi... vedi tu...
ciao
Gianni