Acquisto Primo VPR (doveva essere il mio regalo per Natale)
Innanzitutto salve a tutti e auguri di buon natale...
Sono nuovo del forum e come da titolo novizio in ambito VPR, pertanto arrivo al dunque.
Volevo regalarmi un VPR per Natale ma data l'indecisione nella scelta , Natale è arrivato ma il VPR no.
Ad ogni modo :
1) Budget 2000€ circa ( meglio qualcosa in meno che in più), proiettore + telo motorizzato + eventuale modulo wifi
2) Ambiente tavernetta con pareti bianche , buia di sera e non eccessivamente illuminata di giorno;
3) parete libera per telo H 2,80m L max 2,60 ma meglio 2,50m
4) distanza proiettore telo compresa tra 4,5 e 5 m , in alto su una mensola che metterei su un pilastro, quasi a centrare il telo , un po' spostato vs sx;
5) distanza di visualizzazione (divano) compresa tra i 3,50 e 4 m.
Il tutto per visualizzare 60% film, serie o partite in tv Sky, 20 % film in DVD,10% uso pc (Karaoke video ecc) 10 % Gaming.
Vi chiedo gentilmente un consiglio su cosa acquistare sia come VPR che telo, sembra che giro e rigiro ma per la mia configurazione ritorno sempre sull'optoma hd161x (hd50) , ma mi spaventa il doverlo necessariamente calibrare, il suo input lag elevato e a quanto pare non proprio silenzioso... insomma voi cosa mi consigliate?
Ringrazio tutti in anticipo ....