Prove TV in negozio prima del ritiro
Buonasera e buone feste a tutti,
Finalmente dopo mille dubbi (vedi QUA) ho acquistato in una nota catena approfittando di una promozione (prezzo 1800 + S7) il mio nuovo TV: Samsung 65KS8000.
Il TV lo ritiro la prossima settimana ma ecco il grosso problema: i lavori in casa non sono ancora conclusi, ci sono ancora operai che devono concludere alcuni lavori.
Purtroppo avendo dovuto ordinare i prodotti, la filiale non può tenerli in magazzino.
Il grosso problema che con la stessa catena ho Acquistato in promozione mesi fa lavatrice + asciugatrice, lasciati imballati fino a qualche giorno fa. Una volta sballati ho notato che una mascherina era rotta e la scocca un po' bollata. Ho subito chiesto in negozio ma dopo alcuni giorni mi hanno detto che non si poteva far nulla perché acquistato due mesi fa (danni da trasporto valgono solo i primi gg).
Ora dovrò ritirare il TV ma non potendolo testare per bene a casa me lo farò sballare e farò un esame attento per valutare che tutto sia ok.
Ecco il punto, che cosa devo controllare in negozio oltre alla parte "esterna"?
Come posso controllare che i pixel e il pannello siano ok? Esiste qualche file che posso portarmi dietro per testarlo brevemente?
Grazie a tutti in anticipo!