Biella-Sintoamplificatore Kenwood 5.1 KRF-V5060D-S
Vendo Sintoamplificatore Kenwood modello KRF-V5060D-S , tenuto in maniera pressochè perfetta(come da foto) ,perfettamente funzionante.
Il Sintoamplificatore e praticamente nuovo, a più di un anno di vita ma è stato usato veramente pochissimo,dato che era un regalo lo avevo collegato alla TV,ma avendo già il mio impianto principale(saletta con vpr) con pre e finali rotel ,non lo usavo mai,quindi ho deciso di venderlo.
Il Sintoampli. e completo dell suo imballo originale ,manuale e telecomando (come potete vedere da foto),
Per le caratteristiche e un normale 5.1 da 100w per canale con codifiche DD,DD Pro logicII,DTS e alcuni DSP,discretamente ben suonante,comunque per le caretteristiche più approfondite vi rimando al link del manuale che metto quà sotto :
Manuale
Richiesta 150 euro (ripeto e praticamente nuovo),e spese di spedizione a mio carico con consegna in 24 ore a casa vostra ,altrimenti consegna a mano in mia zona.
Se avete domande contattatemi pure.
Per quanto riguarda la mia serietà di venditore e la perfetta tenuta degli oggetti che metto in vendita potete chiedere a chi a già fatto affari con mè,facendo una ricerca con il mio nome.
Ho solo una richiesta da fare,dato che attualmente il mio unico conto bancario e quello della mia ditta,onde evitare casini con la contabilità,accetto solo pagamento con vaglia postale,non penso sia un problema ma mi sembra giusto specificarlo.
Ciao
Simone :)
PS. Scusate le foto del Sintoampli. le metto domani il prima possibile dato che ora non posso.