Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/11771.html
Foxconn avrebbe deciso di tagliare la fornitura di pannelli destinati ai TV LCD Samsung, stimata tra i due e i tre milioni di unità ogni dodici mesi, mirando a rilanciare con decisione il marchio Sharp, con cui spera di vendere 10 milioni di televisori durante il prossimo anno
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Se confermata prevedo joint-venture tra coreani e tv over 55 samsung oled a breve.
Potrebbe essere la svolta definitiva.
Sinceramente parlando mi pare un passo un po troppo azzardato per sharp, rischiano grosso...
-
Sinceramente gli unici Oled che aspetto sono Panasonic e Sony, Samsung non l'ho mai considerato un brand di alta qualità per quel che riguarda i tv, sono molto appariscenti e pieni di gadget, ma a livello di qualità video i due marchi giapponesi sono su un altro pianeta, grazie anche alla loro ricerca in campo broadcast dove le coreane non hanno mai messo piede.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
Sinceramente gli unici Oled che aspetto sono Panasonic e Sony, Samsung non l'ho mai considerato un brand di alta qualità per quel che riguarda i tv, sono molto appariscenti e pieni di gadget, ma a livello di qualità video i due marchi giapponesi sono su un altro pianeta, grazie anche alla loro ricerca in campo broadcast dove le coreane non hanno ma..........[CUT]
A scanso di equivoci, svolta definitiva sulle vendite.
Sai che condivido la tua poca simpatia per i coreani, ma mettere in dubbio il fatto che siano comunque il brand che continua a smuovere le masse secondo me è un errore di valutazione.
Se anche samsung sale sul treno i tv over 50 saranno oled e basta da subito, altrimenti sarà il solito teatrino di propaganda per qualche altro anno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
BARXO
A scanso di equivoci, svolta definitiva sulle vendite.
Sai che condivido la tua poca simpatia per i coreani, ma mettere in dubbio il fatto che siano comunque il brand che continua a smuovere le masse secondo me è un errore di valutazione.
Se anche samsung sale sul treno i tv over 50 saranno oled e basta da subito, altrimenti sarà il solito teatrino..........[CUT]
Penso di non essermi espresso chiaramente, non ho dubbio sui numeri che muove Samsung, il mio era un discorso personale su quello che attendo. Se fossi costretto a prendere un Oled coreanop prenderei sempre LG almeno per premiare il loro impegno, visto che non ritengo Samsung un marchio che produce tv di alta fedeltà.