Visualizzazione Stampabile
-
4k - fhd consiglio
Ciao a tutti,
Seguo questo forum da un sacco di tempo perché è molto interessante e ben frequentato.
Allora ho bisogno di cambiare il mio Panasonic TX l47et5e con nuovo 55 pollici.
Distanza da. 3 mg
Budget max 1500 euro
Sorgenti: Netflix , film fhd, IPTV, qualche programma in HD
Priorità: ottima parte multimediale e disponibilità funzioni ed app
Credo di aver detto tutto...Non ho pregiudizi su una scelta OLED o LCD piuttosto che sulla risoluzione.
-
55 polllici da 3 metri. Full HD. (4K se puoi avvicinarti a 2 metri).
OLED o LCD ? Io, avendo un Plasma Panasonic, non ho avuto alcuna minima ombra di dubbio ed ho scelto OLED, ma proprio senza ombra di dubbio e senza alcun pregiudizio. Si vede benissimo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
apeschi
55 polllici da 3 metri. Full HD. (4K se puoi avvicinarti a 2 metri).
OLED o LCD ? Io, avendo un Plasma Panasonic, non ho avuto alcuna minima ombra di dubbio ed ho scelto OLED, ma proprio senza ombra di dubbio e senza alcun pregiudizio. Si vede benissimo.
Grazie. Quale modello? Le funzioni smart come sono? Hanno webos 3
-
Citazione:
Gnello
Ciao a tutti,
Seguo questo forum da un sacco di tempo perché è molto interessante e ben frequentato.
Allora ho bisogno di cambiare il mio Panasonic TX l47et5e con nuovo 55 pollici.
Distanza da. 3 mg
Budget max 1500 euro
Sorgenti: Netflix , film fhd, IPTV, qualche programma in HD
Priorità: ottima parte multimediale e disponibilità funzio..........[CUT]
O prendi un KS8000 di Samsung a 1500 euro (e ti regalano S7 Edge dal valore di 500 se acquisti entro la fine del mese) o un TV OLED B6 a 1700 o un 910V a 1200. Questi sono prodotti top. Ovviamente scordati il 4K da 3 metri.
-
Citazione:
Capitano Levi
O prendi un KS8000 di Samsung a 1500 euro (e ti regalano S7 Edge dal valore di 500 se acquisti entro la fine del mese) o un TV OLED B6 a 1700 o un 910V a 1200. Questi sono prodotti top. Ovviamente scordati il 4K da 3 metri.
Ks7000? Può andare?
-
Non è top come il 8000 (pannello a 10 bit simulati piuttosto che nativi) ma comunque va benissimo. È quasi identico.
-
Citazione:
Capitano Levi
Non è top come il 8000 (pannello a 10 bit simulati piuttosto che nativi) ma comunque va benissimo. È quasi identico.
Grazie...Ora però C è la fregatura dell' app smart il che è stata tolta...😥