CONSIGLIO UPGRADE NETWORK PLAYER DAC
Buon pomeriggio a tutti,mi sono appena iscritto al forum e sono in cerca d'informazioni.
Stanco dei cd,è da poco che mi sono lasciato affascinare dalla comodità e praticità della musica liquida.Arrivo al punto...tramite smartphone,connesso alla rete wifi di casa,accedo a spotify premium(mp3 a 320) e sempre tramite smarthphone(che funge da telecomando) ed alla comoda applicazione "yamaha music cast" gestisco il network player/sintoamplificatore (spotify connect) Yamaha r-n602 che a sua volta invia il suono ad una coppia di diffusori da pavimento FOCAL 726.Nonostante la qualita' di spotify non sia eccelsa,( mp3 a 320) per le mie orecchie, l'ascolto tramite diffusori Focal mi soddisfa abbastanza.Diversamente, nell'ascolto in cuffia, quando collego in bluetooth le SENNHEISER MOMENTUM OVER EAR 2.0 bluetooth al sintoamplificatore avverto dei limiti e penso si possa ottenere di più, sia a livello qualitativo e quantitativo.Ora,fermo restando che tidal piuttosto che spotify,fermo restando che il cavo con jack piuttosto del bluetooth sicuramente migliorerebbero l'ascolto a discapito della praticità,pensavo,e chiedo gentilmente i vostri pareri,ad un DAC ESTERNO.è possibile un upgrade con un dac esterno per l'ascolto in cuffia?é possibile collegarlo?in che modo?in caso affermativo,che tipo di dac mi consigliate?in caso negativo,che tipo di upgrade mi consigliereste? grazie anticipatamente