Visualizzazione Stampabile
-
wharfedale 8.2
salve, sto cercando un paio di diffusori temporanei spendendo quanto meno possibile; saranno posizionati su una scrivania ai lati di un monitor collegati al pc e a un nad c315bee, cosa pensate di questi 8.2? ho letto che non sono male solo che vedo una sensibilit¨¤ bassina (86 db) non vorrei che il nad faccia fatica...se avete qualche altra idea ¨¨ ben accetta, considerando il budget molto limitato (100 euro)
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
francoisk
salve, sto cercando un paio di diffusori temporanei spendendo quanto meno possibile; saranno posizionati su una scrivania ai lati di un monitor collegati al pc e a un nad c315bee, cosa pensate di questi 8.2? ho letto che non sono male solo che vedo una sensibilit¨¤ bassina (86 db) non vorrei che il nad faccia fatica...se avete qualche altra idea ¨..........[CUT]
Ciao,di quella serie ne possiedo 4 ( 8.1 - 8.2 - 8.3 - pių il centrale )...ho anche il Nad ma il c 316bee..Ti consiglio di prenderle,anche se un po sono " dure" , si sentono bene ed il Nad non fa troppa fatica...Io le ho color ciliegio con i Woofer gialli e sono anche belle da vedere..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rai631
Ciao,di quella seri ne possiedo 4 ( 8.1 - 8.2 - 8.3 - pių il centrale )...ho anche il Nad ma il c 316bee..Ti consiglio di prenderle,anche se un po sono " dure" , si sentono bene ed il Nad non fa troppa fatica...Io le ho color ciliegio con i Woofer gialli e sono anche belle da vedere..
molte grazie per la tua gentile risposta, buona serata
-
indiana line nota 260 usate
-