Visualizzazione Stampabile
-
Dubbio Marantz av8003
Non ho resistito alla tentazione ed ho preso l'oggetto in questione ... il cambio in il precedente sistema č stato abissale ... ma ho notato una cosa particolare, dopo aver fatto l'audyssey ed aver riconosciuto tutti i canali avendo emesso per ciascuno il classico segnale rosa (ho un 5.1) ho notato che il subwoofer non entra mai in azione durante la visione dei film...
il collegamento č stato fatto normalmente ... uscita del pre con il cavo lfe all'entrata lfe del subwoofer.
L'audyssey me l'aveva portato a -15 .... dai menų togliendo l'audyssey e gestendo tutti i canali manualmente ho alzato anche a +3 (emettendo il segnale durante questa fase) ma la situazione non cambia ...
Possibile che invece di collegarlo all'ingresso lfe lo debba collegare all'altro ?
Grazie mille a tutti
-
mi viene solo da dirti di verificare di aver "detto" al sistema che tu hai un sub nella configurazione dei diffusori, ma se l'adudissey lo prova, presumo di sė
-
Ok dopo un po' di prove ho capito .... il cavo era collegato al jack (bianco) in entrata del subwoofer dove veniva specificato LFE IN ....
ho provato a collegarlo all'altro (rosso ) ... e funziona !
-
bene, ma mi pare strano che l'Audissey lo facesse andare...forse non te ne eri accorto