Acquisto TV 55 pollici 4K- Pre o Post CES 2017 ?
Buonasera a tutti, sono arrivato al fatidico momento del cambio TV dopo anni di onorato servizio di un LCD Samsung Full HD. Come budget non vorrei superare i 2000 euro e per esigenze di spazio e peso (visto che il tv dovrà essere montato su una colonna porta TV) come dimensioni mi posso permettere solo un 55 pollici.
La mia domanda è la seguente: conviene acquistare in questo periodo dell'anno (dove in teoria ci dovrebbero essere delle offerte natalizie, anche se purtroppo mi sono perso il BF) oppure conviene aspettare dopo il CES di Gennaio? Su qualche forum americano e inglese ho letto che molti consigliano di attendere dopo il 9 Gennaio per compiere tale scelta. Voi che ne pensate? :confused:
Dal mio punto di vista e con l'esperienza maturata con l'acquisto di altri prodotti tecnologici, una volta che uno ha deliberato un acquisto lo deve fare tanto la tecnologia non ti aspetta e progredisce inevitabilmente.
Io al momento sono orientato all'acquisto del solito B6V, ma sono stato tentato anche dal Sony XD9305 perché ho dei dubbi sia sulla tecnologia lcd sia sugli oled. Come la maggioranza degli utenti presenti qui nel forum l'uso principale 80% del tempo è con Sky Hd (visione di partite di calcio e sport in generale) e il restante 20% del tempo lo divido con la visione di serie TV (purtroppo con qualità media pari di 720) e con la PS4.
Grazie a tutti per le risposte. :D :)