Visualizzazione Stampabile
-
ue60ks7000
Ciao a tutti ho visto nel sotto costo M...W...questo tv a 1499 per polliciaggio e prezzo mi alletta già che dal divano al muro dove l'appenderei sono sui 3 m scarsi...volevo sapere come valutate ques'offerta? e se sui pannelli da 60 c'è qualche problema rispetto ad altre misure!grazie in anticipo per le vostre delucidazioni
-
Il Samsung KS7000 è un prodotto molto valido, straconsigliato! Ti regalano anche Galaxy S7 se acquisti questo mese.
-
grazie Capitano il mio dubbio è sul 60 pollici che sembra una misura un pó ibrida!solitamente si va dai 55 ai 65 cmq se non ci sono problemi e mi si incastra una cosa direi che vado a prendermelo già che da un'altra catena ti danno il 55 a 1799 come sottocosto......
-
il discorso del unico proprietario sullo smartphone che significa?perché avendo già un s6 che va più che bene l's7 lo rivenderei al volo....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Simogrif81
grazie Capitano il mio dubbio è sul 60 pollici che sembra una misura un pó ibrida!solitamente si va dai 55 ai 65 cmq se non ci sono problemi e mi si incastra una cosa direi che vado a prendermelo già che da un'altra catena ti danno il 55 a 1799 come sottocosto......
Il KS7000 55 si trova tranquillamente a 1300 euro!
-
Stai attento, prendendo il 6000 sottocosto non avrai diritto al telefono ( Samsung esclude da questa promo i sottocosto ).
Meglio se prendi da unieuro il 65 a 1699 che non è in sottocosto e quindi hai diritto al telefono.
-
no è il 7000 60 pollici il telefono dovrebbe rientrarci
-
Scusa avevo scritto 6000 volevo scrivere 60 pollici. Non e' che quel modello non rientrerebbe nella promo ( infatti rientrano tutti modelli da 55 in poi della serie ks ) solo che sansung non riconosce la promo relativamente ai sottocosto, e.poiche' m.w. pubblicizza l offerta del 60ks7000 come sottocosto automaticamente sei fregato e il telefono te lo scordi. Abbiamo ampiamente sviscerato l argomento nella discussione su samsung e la promo di natale, leggitela tutta cosi' capisci bene.
Con solo 200 euro in piu' da unieuro acquisti il 65 con diritto alla promo telefono in quanto non e' un sottocosto.
Poi per carita' se a te il telefono non interessa o non hai lo spazio per il 65....
-
A me sembra un ottimo televisore proposto ad un ottimo prezzo. L'unico dubbio che ho è quello relativo la frequenza di refresh... sapete dirmi qualcosa a riguardo ?