Impianto HT stereo: Klipsch + Denon?
Nei prossimi mesi mi trasferirò nella casa nuova, avendo appena venduto il vecchio home theater vorrei prendere già il sostituto. Premetto che il salotto, dimensione 4 x 5 metri, sarà la parte finale di un open space e quindi ci saranno solamente tre pareti a confinarlo.
Ho deciso che stavolta mi limiterò a un sistema stereo, al limite successivamente aggiungendo un subwoofer nel caso l'ambiente lo richiedesse, però sempre con sintoamplificatore perchè necessito della porta hdmi-arc e multimedialità che negli impianti a due canali non è presente salvo su Onkyo TX-L20D e SX-S30DAB.
Ora, visto che sui sopracitati apparecchi non ho trovato nessuna informazione, pensavo di orientarmi sul Denon AVR-X1300W e diffusori Klipsch RP-280F. Voi cosa pensate di questa scelta? Il mio utilizzo è principalmente tv (Netflix e digitale terrestre) e in minor parte musica. Vi confesso però che ne faccio anche una questione di prezzo perchè in Germania potrei acquistare il tutto nuovo con circa 1.200 euro...