Consigli acquisto e est. garanzia Hisense H55M7000
Salve a tutti, vi seguo da un po' ormai e questo è il mio primo post nel forum, diciamo che anche leggendo le varie discussioni ho deciso di ripiegare dal ks7000 55" (che era il sogno...) all'Hisense, i motivi sono semplici, denaro e poco tempo per guardare la tv, ora i consigli che vi chiedo sono:
1) Compro adesso (visto che i vari volantini e offerte che sto guardando non mi fanno ben sperare per nulla) o aspetto tutto dicembre che magari arriva qualche offerta in extremis sotto natale? Ve lo chiedo perché alla fine sto monitorando il mercato da massimo 3 settimane e il prezzo più basso a cui ho trovato l'Hisense è stato a tipo 730 euro da sunprice che però adesso è in manutenzione, ma visto e considerato che qui magari c'è qualcuno che segue il mercato da anni e anni mi saprà dire se vale la pena aspettare o è meglio che mi metta l'anima in pace spendendo i miei 800 tra tv spedizione e assicurazione, e qui veniamo al secondo consiglio...
2) Vorrei fare anche un'estensione di garanzia di 3 anni, in caso sapete consigliarmi qualche store nel quale vale la pena fare l'estensione? O magari anche se c'è qualcuno di affidabile che assicura il tv in maniera separata dall'acquisto?
Grazie a chi leggerà e risponderà :p