Non so se qualcun altro ha avuto modo di visionare questo BD ma è davvero pessimo. Uno dei peggiori che possiedo. La compressione è visibile anche da lontano. Tutto molto ridicolo. Sembra quasi un vecchio divx.
Visualizzazione Stampabile
Non so se qualcun altro ha avuto modo di visionare questo BD ma è davvero pessimo. Uno dei peggiori che possiedo. La compressione è visibile anche da lontano. Tutto molto ridicolo. Sembra quasi un vecchio divx.
Io ho deciso di saltare l'edizione italiana per il semplice fatto che la traccia originale è stata relegata a mero extra (downmixata in 2 miseri canali). Se a ciò si aggiunge anche una compressione grossolana, siamo a posto...
disco USA targato lionsgate invece ovviamente perfetto:
http://www.blu-ray.com/movies/screen...574&position=2
Infatti penso di prendere quello o in alternativa l'edizione UK.
Continua l'ecatombe delle uscite italiche a quanto pare....:rolleyes:
Dischi sempre più ridicoli,l'unica via per l'appassionato è ormai,superfluo ribadirlo,il mercato estero.
Ho fatto bene a non prenderlo, peccato perchè comunque il film non era malaccio.
Ormai non so nemmeno da quanto tempo non prendo più edizioni italiote. Chi edita in questo caso?
Il fantastico,meraviglioso,imprescindibile Cecchi Gori,vera garanzia di qualità :D