Star Trek Deep Space Nine
Voyager sta concludendo la stagione , manca l'ultimo cofanetto , e mi accingo a aniziare una nuova raccolta , volevo qualche consiglio su DSN , che ne dite e' avvincente come voyager oppure e' statico e palloso ? , io non ho visto nulla in tv , i personaggi meritano ??.
Insomma datemi un consiglio .
Re: Star Trek Deep Space Nine
Citazione:
peppemar ha scritto:
Voyager sta concludendo la stagione , manca l'ultimo cofanetto , e mi accingo a aniziare una nuova raccolta , volevo qualche consiglio su DSN , che ne dite e' avvincente come voyager oppure e' statico e palloso ? , io non ho visto nulla in tv , i personaggi meritano ??.
Io ho provato a vedere qualche episodio, ma non mi ha convinto. Marzia invece li guarda volentieri, ma li mette per ultimi nella scala di gradimento.
mandi
Paolo
Re: Star Trek Deep Space Nine
Citazione:
peppemar ha scritto:
Ciao,
Le prime 2-3 stagioni non sono entusiasmanti, ma man mano che procedi è veramente bella come serie (anche se atipica per via delle stazione orbitante).