il punto della situazione su proiettori hD
Ebbene ci siamo. Sono diversi mesi che sono usciti i primi titoli in alta definizione in italiano. Ho letto decine di post sull'opportunità di acquistare un VPR con una risoluzione maggiore in maniera da precorrere i tempi sulla diffusione massiccia dell'alta definizione, magari spendendo parecchi soldini in più.
Tralasciando la tecnologia LCD in cui una maggiore matrice tende a rimpicciolire anche l'effetto zanza, il mio giudizio è simile a quello esposto un anno fa quando esprimevo la mia sostanziale inutilità nello spendere il triplo per una matrice sottosfruttata di un vpr dlp. Dunque tuttora, a distanza di un anno, il mio giudizio relativo non è assolutamente mutato. Infatti i titoli in HD italiani stanno uscendo a ritmi molto molto blandi e addirittura in taluni casi garantiscono una resa qualitativa inferiore ai normali dvd(si veda a tal proposito il post nella sezione altadefinizione relativo al soggetto Hero). E i videonoleggi non ne vogliono sapere in generale di dotarsi di titoli hd.
Sunto del post è che, IMHO, sulla teconolgia è quasi sempre meglio non precorrere i tempi se si voglioni risparmiare soldini.
Certo, i chip evolvono anche con le nuove matrici, ma il protafogli degli italiani non evolve mai.
Naturalmente IMHO!:p
E voi che ne pensate?
Re: il punto della situazione su proiettori hD
Citazione:
BigLivius ha scritto:
Sunto del post è che, IMHO, sulla teconolgia è quasi sempre meglio non precorrere i tempi se si voglioni risparmiare soldini.
Azz.... hai abbracciato qualche filosofia orientale ?? :D :D
;)
Mandi!
Alberto :cool:
Re: Re: il punto della situazione su proiettori hD
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Azz.... hai abbracciato qualche filosofia orientale ?? :D :D
;)
Mandi!
Alberto :cool:
ho abbracciato la filosofia del risparmio!
P.s. dai, sei a quota 3954 messaggi, continua cosi'!
Re: Re: Re: il punto della situazione su proiettori hD
Citazione:
BigLivius ha scritto:
Oltre ad abbracciare ... hai anche capito proprio tutto eh?? :confused: :confused: :confused:
Re: Re: Re: il punto della situazione su proiettori hD
Citazione:
BigLivius ha scritto:
ho abbracciato la filosofia del risparmio!
Livio scusami ma Alberto scherzava, era una battuta scherzosa
...perdonalo dai, lui ha un tipo di umorismo Anglosassone, non c'e nulla da fare... :D
E' chiaro che se io ad oggi voglio acquistare una qualsiasi cosa che sia una NOVITA' a livello di mercato, e che introduca una qualsiasi tipo di novita' tecnologica, quest'ultima la pago salata, ma questa e' una "regola commerciale" che vale per tutte le cose. ;)
Se poi un utente finale, vuole svenarsi per un prodotto Hi-end del momento e' libero di farlo, ma con cio' non ho capito nemmeno io dove volevi arrivare con questo discorso scusa :rolleyes:
Ao'....Amici come prima e'???!!!! :D
PS: Se c'e' una persona a cui non gl'e ne po' frega' de meno del contatore questa si chiama AlbertoPN! ;)
Saluti
Gianni
Re: Re: Re: Re: il punto della situazione su proiettori hD
Citazione:
gian de bit ha scritto:
CUT...
PS: Se c'e' una persona a cui non gl'e ne po' frega' de meno del contatore questa si chiama AlbertoPN!
Saluti
Gianni
Si, come no :rolleyes: ?!?
Chiedigli se 'gli frega' dei numeri che 'fa' sui contatori di acqua, luce, ecc. :o ;) :p ...
Vedrai se non gl'e ne po' frega' de meno di 'sti contatori ^_^
Bye bye -_-
Re: Re: Re: Re: Re: il punto della situazione su proiettori hD
Citazione:
Vecio [A-R] ha scritto:
Si, come no :rolleyes: ?!?
Chiedigli se 'gli frega' dei numeri che 'fa' sui contatori di acqua, luce, ecc. :p ...
Vedrai se non gl'e ne po' frega' de meno di 'sti contatori ^_^
Bye bye -_-
:D :D
...Be' di "quei" contatori, mi interessa anche a me! :p
SaYo
NaRa