Visualizzazione Stampabile
-
Sostituire un Denon 2308
Ciao a tutti,
devo sostituire un Denon 2308 che inizia a dare problemi con l'uscita HDMI, e ho bisogno di un sintoampli che abbia le uscite preout, e che si accoppi con il suono delle mie Klipsh rf52. Con un budget inferiore alle 700€ quale scegliereste?
Per adesso ho trovato:
- Denon x1300 ma non ho capito bene se l'uscita preout della zona2 possa essere usata per il multicanale
- Yamaha v781
- altri?
Altre funzioni particolari non mi servono, anche perchè una porta usb e il wifi ormai ce l'hanno tutti.
-
Mi rispondo da solo: Ho preso usato un Marantz NR1504, incuriosito dal formato ridotto del case e che sembra offrire essenzialmente quello che mi serve, ovvero i preout sui due frontali.
Quando mi arriva provo una comparazione con il "vecchio" Denon.
-
Risultato comparazione, il povero Denon bistrattato aveva solo bisogno di un cavo HDMI funzionante (m'è preso un colpo quando non ha funzionato neanche il nuovo Marantz).
Però tra i due preferisco il Marantz, pur avendo meno funzionalità del Denon trovo che, accoppiato al Pioneer che uso per le frontali, una timbrica molto più calda che preferisco con le Klipch. Non avessi un ampli stereo per le frontali forse il confronto neanche si porrebbe...