vorrei acquistare questo tv . Lo dovrei prendere da mw a 799 e a tasso zero. Oppure spendere qualcosa in piu ( 200 euro) per il SONY KD55XD8005B a 999 sempre a tasso zero?Che ne pensate?
Visualizzazione Stampabile
vorrei acquistare questo tv . Lo dovrei prendere da mw a 799 e a tasso zero. Oppure spendere qualcosa in piu ( 200 euro) per il SONY KD55XD8005B a 999 sempre a tasso zero?Che ne pensate?
Forse vale la pena spendere € 200 in più per quel Sony che dovrebbe avere rispetto a quel modello LG una maggior profondità dei neri.
L'LG 55UH668V lo trovo superiore rispetto al KD55XD8005B solo per la componente smart. :)
.
grazie per la risposta. Ho notato sia in questo forum che in giro per il web che tutti criticano gli lg (questa fascia "economica")per i "neri" per il resto forse vanno bene. ma sono davvero come ho letto da altre parti scarsi. Perchè il prezzo mi sembra buono .
Mio fratello ha acquistato qualche settimana fa l'LG 43UH603V (anche questo come il 55UH668V appartenente alla linea Ultra HD 4K del 2016 dell'azienda sudcoreana ed anch'esso col pannello IPS 4K) e il problema è proprio la scarsa profondità dei neri.
Per il resto i TV LG di questa linea sono buoni col plusvalore del webOS 3.0.
Comunque sempre da M.W. puoi acquistare l'Hisense H55M7000 a € 799,99 con consegna standard gratuita fino al 5 Dicembre.
La versione da 65" di questo TV è stata considerata BEST BUY da Avforums.com. ;)
https://www.avforums.com/review/hise...v-review.13123
.
.