Solo ora mi sono accorto che il Nostro caro Psychorunner e' arrivato a quota 2016 msg. !!!
COMPLIMENTI VIVISSIMI !
:D ;) :)
Visualizzazione Stampabile
Solo ora mi sono accorto che il Nostro caro Psychorunner e' arrivato a quota 2016 msg. !!!
COMPLIMENTI VIVISSIMI !
Non ti sfugge proprio niente, eh? :pCitazione:
Highlander ha scritto:
COMPLIMENTI VIVISSIMI !
Thanks ;) .
eheheheheheh,
celebriamo l'evento :D :D
Citazione:
stazzatleta ha scritto:
eheheheheheh,
celebriamo l'evento :D :D
http://www.gigapc.it/private_stuff/s...ges/cheers.gif
:D
Ciao,
Simone.
ma dai, basta con 'ste insulse celebrazioni...
Frase dettata dall'invidia... nessuno mi ha festeggiato quando li ho superati io...:D :D :D
P.S. con questo messaggio sono entrato nei top 15...tiè
:D :cool:
devo darLe de Lei, Dottore?Citazione:
maurocip ha scritto:
Frase dettata dall'invidia... nessuno mi ha festeggiato quando li ho superati io...
:DCitazione:
maurocip ha scritto:
Frase dettata dall'invidia... nessuno mi ha festeggiato quando li ho superati io...:D
Senza che diventi un tormentone .....
Io, invece, trovo carino celebrare l'evento solo ogni migliaia
;)
per mantenere le distanze preferirei del VOI..:D :D :DCitazione:
stazzatleta ha scritto:
devo darLe de Lei, Dottore?
P.S. certo che essere nei top 15 con queste ca@@ate c'è poco da essere orgogliosi....
Vabbè mi butto sul prossimo DIY :cool:
:DCitazione:
maurocip ha scritto:
Frase dettata dall'invidia... nessuno mi ha festeggiato quando li ho superati io...
Tutto il merito (o almeno quello relativo all'apertura delle celebrazioni) è dell'amico Highlander, oramai degno di fregiarsi del titolo di Gran Cerimoniere del Forum :p :D .
Molto probabilmente, quando è toccato a te varcare la tanto agognata soglia del doppio mille, il Cerimoniere era impegnato in altrettanto importanti imprese (vedi la sua metafisica discussione sull'ombrello :D ).
LOLLISSIMO !!! :D ( ho le lacrime agli occhi ....dal ridere )Citazione:
Psychorunner ha scritto:
Tutto il merito (o almeno quello relativo all'apertura delle celebrazioni) è dell'amico Highlander, oramai degno di fregiarsi del titolo di Gran Cerimoniere del Forum .
Molto probabilmente, quando è toccato a te varcare la tanto agognata soglia del doppio mille, il Cerimoniere era impegnato in altrettanto importanti imprese (vedi la sua metafisica discussione sull'ombrello :D ).
Grazie troppo buono !
Vero !
Man a mano ( non riferito al DIY :eek: ) che ci si addentra nella "comunita'" si raddrizza :eek: il tiro e si propongono consuetudini che sarebbero simpatiche e Gradite !
;)
io ho da poco sorpassato i 1000 e il solo psycho mi ha celebrato.:( :(
dai, non fare così....Citazione:
greenhornet ha scritto:
io ho da poco sorpassato i 1000 e il solo psycho mi ha celebrato.:( :(
mi scende una lacrimuccia!!!:D
Io i miei 1000 me li sono autocelebrati e i miei 2000 non se li è filati nessuno....
per i 3000..........mi sto attrezzando!!!
http://www.gigapc.it/private_stuff/s...ges/planeb.gif
Prendiamola come auto-norma da inserire nella Nostra netiquette personale
;)
Chi piu' frequenta e se ne accorge, autocelebrazioni a parte, apre il 3D celebrativo ;) una sorta di Tanti Auguri Buon Compleanno !
Ora tenere d'occhio il compleanno, per gli utenti che hanno inserito la data di nascita, e' piu' facile in quanto c'e' il reminder del forum che sulla home-page segnala i compleanni... per il numero dei post bisogna cercarli....
Bhe ...se la prendiamo come regola Nostra, sarebbe carino e cordiale
;)
P.S. NOTA BENE: Questo, comunque, NON vuole assolutamente essere un motivo di "push" per incrementare i msg e raggiungere la celebrazione ! Il Buon Senso e la misura al solito DOCET !
grazie per la solidarietà;)Citazione:
maurocip ha scritto:
dai, non fare così....
mi scende una lacrimuccia!!!:D
Io i miei 1000 me li sono autocelebrati e i miei 2000 non se li è filati nessuno....
Tranquillo: terrò d'occhio costantemente, giorno e notte, il tuo postare nevrotico finché non sarai a quella soglia.Citazione:
maurocip ha scritto:
...Io i miei 1000 me li sono autocelebrati e i miei 2000 non se li è filati nessuno....
Tre messaggi prima dello scoccare dei 3.000, avvertirò dunque il Gran Cerimoniere: costui, usando i suoi poteri, metterà quindi in moto l'imponente impalcatura del Tripudio, per render così i dovuti onori all'onorevole traguardo :D .