Visualizzazione Stampabile
-
Zetino Alla Carica!!!
Leggete un pò questa recensione
http://www.projectorcentral.com/sanyo_plv_z1.htm
Bisogna inoltre dire che la recensione è fatta da americani che non tengono conto dei vantaggi della risoluzione maggiare dello Z1 con i ns. DVD PAL.
Finalmente ho una voce autorevole a supportarmi.
Il pezzo che mi piace di + è quello in cui dicono che il contrasto maggiore tra lo Zetino e lo X1 (dichiarati rispettivamente 800 il primo e 2000 il secondo) ce lo ha lo Z1. Senza parlare della luminosità maggiore.
ATTUALMETE STO GODENDO NA CIFRA!!! :D
Per cui se qualcuno vuole provare a rovinarmi questo momento di apoteosi si accomidi pure TANTO NON CI RIESCE!!! :D
-
Uhm
al mio amico che ha appena ordinato l' X1 mando solo questo pezzo ;) :
However, for non-HDTV film and video, the X1 delivers a smoother, more film-like image. Pixelation is more apparent on the PLV-Z1 unless you take the steps noted above to mitigate it.
Ciao
-
Re: Uhm
Citazione:
Originariamente inviato da ciuchino
However, for non-HDTV film and video, the X1 delivers a smoother, more film-like image. Pixelation is more apparent on the PLV-Z1 unless you take the steps noted above to mitigate it.
Ciao
Questo è sicuramente vero. Del resto uno è un DLP e l'altro un LCD, e lo z1 ha un fuoco da paura ed un'immagine molto 3D. Comunque io lo guardo a 3.5 metri con uno schermo tra i 220 e 260 di base e ti assicuro che durante la visione non è pernulla fastidioso (devo proprio cercarlo per trovarlo).
Poi a me personalmente piace + un immagine ben "sharpata" per cui se già si vede poco a fuoco perfetto pensa come può migliorare sfocando un peletto.
Il godimento continua! :D
-
Sembrano due ottimi VPR come qualita' prezzo.
Lui e' impulsivo , X1 visto piaciuto ordinato.
Sono curioso di vederlo in azione quando gli arriva.
Ciao :)
-
Citazione:
Originariamente inviato da ciuchino
Sembrano due ottimi VPR come qualita' prezzo.
Lo sono entrambi anche se personalmente (dopo aver avuto un DLP con matrice 4/3) ritendo lo Z1 migliore per un utilizzo HT soprattutto per visionare materiale PAL.
Comunque l'importante è che uno sia soddisfatto di quello che ha comprato e che riesca a goderselo. Il resto sono solo accademia e chiacchere da salotto!
Come dici tu inutile andare a dire al tuo amico che l'erba del vicino è + verde. Del resto siamo in pochi a farci ste pippe mentali alla ricerca della perfezione.
-
Ancora....
...tutti noi aspettiamo i tuoi
......SCREENSHOTS!!!!!!!!!
Apoi!!!!!!
Ciao, Enzo.:eek: :eek:
-
Re: Ancora....
Citazione:
Originariamente inviato da burgy
...tutti noi aspettiamo i tuoi
......SCREENSHOTS!!!!!!!!!