Proiettore portatile o no? Consiglio miglior proiettore qualità prezzo max 400€
Salve,
da tempo ho in mente di comprare un proiettore ma pur vedendo molte recensioni non sono riuscito a decidermi su un modello preciso. In realtà mi è sorto un dubbio addirittura se optare per un proiettore portatile o meno. Premetto che il mio uso sarà abbastanza standard un sacco di film e serie tv, eventi come partite di calcio ,gare di f1 e magari provare qualche gioco per il pc. Ad oggi le mie scelte ricadono su 3 modelli di dispositivi portatili picopic 3614/3414 e l'Asus S1. Sapreste dirmi quale di questi è qualitativamente migliore? Sono molto schizzinoso sulla qualità audio(ovviamente per questa fascia di prezzo) . Ultima domanda ma questi dispositivi portatili erogano intorno ai 140 lumen mentre un proiettore base eroga almeno 1200. Significa solo che i primi non possono essere usati se ci sono fonti di luce nella stanza o va a incidere in qualche modo anche nella qualità video? Per i non portatili avevo considerato BenQ MW529 (WXGA) e Epson EB-W04 LCD (WXGA). Secondo voi sono al top nella fascia di prezzo o c'è di meglio?
prevalentemente per power point
Cerco un mini proiettore da utilizzare quasi esclusivamente per lavoro (presentazioni in power point in aula formazione).
Quindi le esigenze principali sono 1) che sia piccolo, e 2) che sia utilizzabile anche soltanto con una chiavetta usb in cui sia contenuto il power point (eventualmente in formato pdf?).
Immagino che ognuno di questi oggetti sia capace di leggere file contenenti filmati, che a volte integrano il power point. e quindi abbia anche un'uscita audio diretta o almeno un'uscita per casse tipo quelle da pc.
Dovrebbe poter funzionare SENZA aver bisogno di un pc.
Che cosa mi potete consigliare?
Grazie