Ciao a tutti ragazzi, io ho la TV Sony kdl55w807c da 55 pollici e vorrei avere dei settaggi ottimali sia per game con la ps4 sia con film? Mi potresti aiutare? Vi ringrazio Federico
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti ragazzi, io ho la TV Sony kdl55w807c da 55 pollici e vorrei avere dei settaggi ottimali sia per game con la ps4 sia con film? Mi potresti aiutare? Vi ringrazio Federico
Non esistono "settaggi ottimali", esiste la calibrazione che andrebbe fatta con ogni nuovo televisore una volta portato a casa. Leggi questo thread, di solito già una calibrazione di base dovrebbe essere più che sufficiente per ottenere ottimi risultati con tutte le fonti.
Ciao Nex77 grazie per la risposta! Scusami ma sono abbastanza ignorante in materia, come dovrei fare per il mio modello?mi potresti spiegare bene? Cioè quali sono i passi per la TV e per il gaming? Ti ringrazio in anticipo
Leggi qui, in sostanza devi impostarlo in modalità "film" o "cinema" o come si chiama sul tuo modello e poi spegnere tutti i filtri che alterano l'immagine originaria.