dove vedere vpr in zona di Napoli?
Salve a tutti.
Dopo essermi dedicato alla sezione audio (e a tal proposito ringrazio gli utenti del forum), sono passato allo studio della sezione video, e, per vedere esclusivamente dvd, sono orientato all'acquisto di un videoproiettore, anche se entry level data la mia previsione di spesa.
Ho letto vari post recenti e passati, e ci inizio a capire qualcosa, ma ora direi che è arrivato il momento di "toccare con mano".
E qui vorrei suggerimenti, aiuti....
Dove posso recarmi a Napoli e provincia per vedere da vicino una proiezione di un vpr digitale? sento tanto parlare di effetto arcobaleno e vertical banding, ma una cosa sono le descrizioni, un'altra le verifiche dal vivo. Vorrei cominciare a vedere la differenza tra un lcd e un dlp.
Vi prego aiutatemi.
Francesco
Re: dove vedere vpr in zona di Napoli?
Citazione:
francybello ha scritto: ... Salve a tutti ...
Dove posso recarmi a Napoli e provincia per vedere da vicino una proiezione di un vpr digitale? ... Vi prego aiutatemi. Francesco
Salve Francybello. Se ne è parlato di recente qui : http://www.avmagazine.it/forum/showt...nce+and+corner
P.S. A volte, basta perdere solo qualche minuto in più per fare una piccola ricerca ...
Saluti Francesco.