Visualizzazione Stampabile
-
Offerta Samsung
In questi giorni Samsung offre, in alcune catene d'elettronica, il Plasma 42" mod. PS42D4S + Lcd/Tv 15" Mod LE.......
Il tutto al prezzo di € 2.490.
Ho avuto modo di vedere il plasma in questione e mi è sembrato un buon pannello per qualità di visione (852x480) e per dotazione di porte.....comprendente anche una DVI......(Non so se HD)
L'uso che ne vorrei fare è, oltre alla visione con decoder satellitare, riprodurre i video da PC, tramite il collegamento apposito, e da lettore DVD (KISS).....
Secondo voi è un'offerta da prendere in considerazione oppure è la classica offerta svuota scorte in attesa dell'immissione in mercato dei nuovi plasma HD???
Aspetto con ansia.....visto che il mio budget è limitato a quella cifra.....
Grazie
-
-
Re: Offerta Samsung
Citazione:
Jopos ha scritto:
Secondo voi è un'offerta da prendere in considerazione oppure è la classica offerta svuota scorte in attesa dell'immissione in mercato dei nuovi plasma HD???
Aspetto con ansia.....visto che il mio budget è limitato a quella cifra.....
Grazie
La risoluzione del pannello è proprio bassina, io non mi comprerei una cosa del genere.
Inoltre il prezzo non è bassissimo, rispetto ad altri pannelli con quella risoluzione.
Desisti, non buttare i tuoi soldi ;)
P.S. se non ti risponde nessuno le cose sono tre
1) il quesito è difficilissimo e nessuno sa come risponderti
2) per rispondere al quesito basta vincere la pigrizia e cercare nel forum su "centinaia" di post simili
3) non gliene frega niente a nessuno (e non c'è obbligo di risposta....)
ciao
-
L'offerta comprende anche un TV Lcd 15"....sempre samsung
....dici di desistere???
La qualità visiva non è malaccio......e poi...ho fatto un confronto con altri pannelli simili e non ho trovato di meglio.....almeno per quello che ho visto su mr price - mediaworld - chl....etc......
Desisto??
Grazie per la risposta.
-
oggi, alle sogli dell'alta definizione non mi comprerei mai un pannello da 480 (NTSC)... non va bene nemmeno per il PAL ;) .
Ma viviamo in un mondo libero, ognuno deve fare ciò che si sente....
P.S. che ci fai con il 15 pollici, lo sommi al 42, così hai un 57 pollici? :D :cool:
-
ma
pensateci bene prima di spendere soldi inutilmente.quello che paghi hai.in questo campo non ti regala niente nessuno.:rolleyes:
-
Considerando che il budget rimarrà sempre di quella cifra pensate che fra qualche mese possa trovare qcsa di meglio come nuovi arrivi???
Be...il 15 pollici ce lo metto in cucina su una parete.....visto che non ce l'ho.....e lo spazio è minimo.
-
Citazione:
Jopos ha scritto:
Considerando che il budget rimarrà sempre di quella cifra pensate che fra qualche mese possa trovare qcsa di meglio come nuovi arrivi???
il budget mica è basso, e poi normalmente a Settembre vengono fatte nuove proposte.
Comunque c'è poco da fare, se tu VUOI fare l'acquisto, non è certo possibile dissuaderti....
Quello che pensavo l'ho detto, la risoluzione è proprio bassa, poi fai come credi ;)
-
Ma te quale prenderesti per esempio....a quella cifra???
Be....visto che l'offerta dura sino al 30 aprile....aspetterò magari un paio di settimane......chi sa che magari non ne esca qualcuna migliore.....
Grazie 1000