Visualizzazione Stampabile
-
CDP Denon DCD-720AE
Ciao a tutti,
vorrei acquistare un lettore CD da aggiungere momentaneamente in catena con il mio Denon AVR-X2000 (momentaneamente perchè l'intenzione è di prendere successivamente un ampli stereo da collegare al pre-out dell'AVR-X2000) e con le casse Wharfedale Diamond 220. Non sono molto informato sui modelli disponibili sul mercato e mi sono orientato su Denon per poter utilizzare un unico telecomando per tutto. In particolare stavo guardando il DCD-720AE. Mi date qualche consiglio o parere?
Grazie.
-
A mio parere il DCD-720AE è ok, ma non mi risulta possibile collegare un integrato stereo al tuo AVR-X2000 in quanto sprovvisto di pre out front R-L.
-
Grazie della risposta. l'AVR-X2000 ha l'uscita PRE-OUT per la gestione della ZONA 2.
-
Esatto, ma non sono utilizzabili per il tuo scopo.
-
Allegati: 1
-
Il manuale conferma quello che ho detto nel post #2, a quelle pre out puoi collegarci soltanto un amplificatore finale per gestire una seconda zona, non puoi utilizzarlo per collegarci un integrato stereo e condividerci i diffusori front R-L.
-
Ah ok. Io comunque non voglio condividere gli altoparlanti ma collegarli solo all'amplificatore. In pratica ascolterei solo dalla zona 2. Non so se mi sono spiegato. Nemmeno così si può fare?
-
Se vuoi utilizzare la zona 2 va bene, ma dovrai collegarci un finale di potenza, NON un integrato stereo.
-
Ok. Chiarissimo. Grazie mille.
-
A questo punto chiedo: un finale di potenza da prendere in considerazione per una catena del genere?
-
Riprendo questa vecchia discussione , per non creare una doppia e
premetto che ho cercato sul manuale d'uso e non viene specificato il comportamento corretto:
in pratica se voglio riprendere l'ascolto di un cd ( esempio il giorno dopo ) dal punto in cui era stato interrotto in precedenza , ho provato a memorizzare i brani con il tasto "program" , poi una volta spento il lettore dal telecomando ( alimentazione / tasto fisico power sempre premuto ), alla riaccensione il cd riparte dall'inizio perdendo di fatto la memorizzazione effettuata : e' corretto ? oppure dovrebbe tenerle in memoria ? grazie