Visualizzazione Stampabile
-
Scelta 65 pollici 4k
Salve ragazzi, dovrei in questi giorni acquistare una tv 4k e vorrei andare au un 65 pollici 4k.
La distanza di visione sarebbe circa 2,5 m.
Ero indirizzato sul Philips 65PUS6521 pero ho letto pareri contrastanti.
In alternativa avevo pensato al Samsung UE65KU6400.
Questi due modelli starebbero nel mio budget di 1600 euro. Voi che ne pensate sono sui modelli giusti o sono fuori strada? Alla tv ci vorrei poi abbinare una soundbar della stessa marca quindi aspetto un vostro gentile consiglio
-
metti 100 euro in piu' e prendi il samsung 65 ks 7000 http://www.idealo.it/confronta-prezz...e65ks7000.html
lascia perdere Philips!!
-
Veramente Philips é così scarsa???? Se non posso arrivare alla serie 7000 la 6400 di Samsung é cosi inferiore??? Grazie mille comunque
Alternativa avevo pensato, per non sforare il budget, di scendere ahimè a 60 pollici e prendere LG 60UH850V. Ma proprio mi sono confuso tra tutti questi modello, pensavo fosse più facile!!!
-
A 2,5 mt il 65" è troppo grande se guardi anche contenuti non 4k o full HD. Io con quella cifra prenderei il 55 Oled che per la tua distanza è perfetto ed è un altro pianeta come visione di qualsiasi lcd, specie di quelli edge led.
-
Se non puoi sforare neanche di 100 euro , attendi qualche settimana, magari con l'avvicinarsi del Natale trovi qualche offertona,
lascia perdere pure gli lcd LG,
devi prendere in considerazione solo 3 marchi fra i LED se hai un certo budget: Samsung, Sony e Panasonic
-
Grazie mille della risposta. Se fosse troppo posso spostare fino a 3,5 m visto che il divano é centro stanza. Vedo se trovo qualche Sony a quel prezzo , mi pare che siano Android TV vero?
-
Si Sony utilizza per quasi tutti i modelli di TV smart del 2016 Android come sistema operativo.
.
-
Sony x sempre Ahaha. Apparte gli scherzi, se trovi in offerta il Sony XD93 prendilo subito. L'ho appena installato a casa di mia mamma ed è eccezionale se si vuole spendere sui 2000 i migliori sono Sony.
Io ho oled LG 65ef950. Indubbiamente i migliori TV per qualità dei neri e contrasti. Ma gli LCD hanno una brillantezza imparagonabile, e gli hdr gestiti dal processore Sony sono imparagonabili.
Come elettronica lg è pessima e i colori su oled sono più cupi e la gestione Dell hdr non è granché. Per giochi, documentari e sport gli LCD sono il top del momento
-
Da Philips mi avete dirottato su Sony lo sapete???? Hahahahaha
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Rusie
Sony x sempre Ahaha. Apparte gli scherzi, se trovi in offerta il Sony XD93 prendilo subito. L'ho appena installato a casa di mia mamma ed è eccezionale se si vuole spendere sui 2000 i migliori sono Sony.
Io ho oled LG 65ef950. Indubbiamente i migliori TV per qualità dei neri e contrasti. Ma gli LCD hanno una brillantezza imparagonabile, e gli hdr g..........[CUT]
io attendo di trovare l'xd93 65'' a 2000€
-
Vedrai che fra 2 mesi lo trovi. Aspetta i saldi di gennaio. Il compagno di mia mamma l'ha pagato 2200 20mesi tasso 0 da euronics.
-
Citazione:
Rusie
Vedrai che fra 2 mesi lo trovi. Aspetta i saldi di gennaio. Il compagno di mia mamma l'ha pagato 2200 20mesi tasso 0 da euronics.
Nono posso aspettare, devo prenderlo in questa settimana perchè a giorni mi sposo e sarei senza TV :D
-
Citazione:
Sonych
Nono posso aspettare, devo prenderlo in questa settimana perchè a giorni mi sposo e sarei senza TV :D
Fai uno sforzo e prendi l'xd93, oppure se vuoi risparmiare prendi il ks7000
-
Citazione:
vincy1015
Fai uno sforzo e prendi l'xd93, oppure se vuoi risparmiare prendi il ks7000
No lascia stare il ks7000 che ha problemi di microscatti sulle partite, vai su Sony anche se devi spendere qualcosa in più hai un tv che va bene e non uno che ha gia problemi da nuovo.
-
Citazione:
Rusie
Ma c'è una promozione?
A 2200 lo prendo subito!