Ciao a tutti, devo comprare un nuovo televisore per i miei, il budget è sui 1000€ e dovrebbe essere dai 55' in su di modo che vedano bene perché il divano è a 3 metri dal tv.
Voi cosa mi consigliate?
Grazie a tutti
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, devo comprare un nuovo televisore per i miei, il budget è sui 1000€ e dovrebbe essere dai 55' in su di modo che vedano bene perché il divano è a 3 metri dal tv.
Voi cosa mi consigliate?
Grazie a tutti
Ciao a tutti qualcuno per caso ha avuto problemi con il 55" a connettersi a internet con la tv??? prima andava ora non va piu e sono ancora nei 14 gg per decidere se tenerla o rimandargliela indietro...
@ Miki65
Come primo post sul forum subito un OT grosso come una casa, non c'è male.
Ritengo che tu abbia letto il reolalemento, sei pertanto pregato di rispettarlo onde evitare spiacevoli ed inevitabili conseguenze.
Grazie
il reolalemento non l'ho letto tutto, ma mi sembra un po' eccessivo il tuo modo di proporti anche perchè non ho offeso e ne ammazzato nessuno , probabilmente ho solo sbagliato posto e gli admin oltre che avere un comportamento che si potrebbe interpretare autorevole potrebbero anche dare qualche spiegazione e suggerimento non appellandosi solamente a dire " hai letto il regolamento" detto questo trai le tue conclusioni e agisci come vuoi, che tu mi butti fuori per me non cambia la vita ma almeno dico quello che penso confrontandomi con le persone... Saluti