Salve, sarei orientato al Yamaha. Gentilmente mi illuminate su qualche caratteristica preponderante che mi sono perso tra i due. Ascolto 60% film, 40% musica flac (classica contemporanea, rock) Film con videoproiettore Sony Hw40es.
Visualizzazione Stampabile
Salve, sarei orientato al Yamaha. Gentilmente mi illuminate su qualche caratteristica preponderante che mi sono perso tra i due. Ascolto 60% film, 40% musica flac (classica contemporanea, rock) Film con videoproiettore Sony Hw40es.
Yamaha tutta la vita già solo per i preout:)
Non ho sentito lo Yamaha, ma posseggo il Denon e non mi piace per la musica. Come già suggerito lo Yamaha ha il preout e quindi è da preferire solo per questo.
P.s. il 781 era la mia prima scelta, poi ci ho ripensato facendomi fregare dalla recensione di Whathifi.
Per la musica non so dirti perché per i front ho un ampli/finale ma per tutto il resto è spettacolare per il prezzo...gestione via app funzioni 2 HDMI out è una forza felicissimo del acquisto
Grazie per le testimonianze. In effetti ero orientato verso Yamaha proprio per la sua completezza, inoltre mi sembra che abbia piú possibiltá nei settaggi.