Sono rimasto indietro :( Un consiglio per un TV 40"-50" senza limitazioni di budget?
Salve :)
Il vecchio TV sta morendo e quindi presto dovrò cambiarlo. Solo che sono piuttosto a corto di idee dato che da un po' di anni non seguo più il mercato.
Limitazione principale: le dimensioni! Larghezza di appoggio della base max 104cm (oltre non entra sul carrello), altezza massima 75cm (oltre va a coprire il telo di proiezione).
Budget: 1000-1500€, non vincolante.
Distanza di visione: 2 metri, frontale.
Uso: 35% videogames, 30% servizi online (sopratutto Netflix), 20% canali SD, 15% BRD. Niente sport.
I like:
- Funzioni smart, soprattutto per i contenuti. Youtube, Netflix, InfinityTV ecc. La possibilità di leggere file da chiavetta USB. La possibilità di registrare i programmi televisivi. Ecc.
- Poter riordinare la lista dei canali televisivi come mi pare (se voglio mettere Rai1 al numero 14 lo devo poter fare), tempo fa mi è capitato un LG che non lo permetteva.
- Piatto, non curvo.
- L'idea è tenerlo una decina d'anni, quindi predisposto alle novità giù previste per il futuro.
Le TV principale a casa mia sono sempre state Sony, ma in linea di massima sono aperto anche ad altre marche.
Grazie per ogni indicazione o consiglio. :)