Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/11683.html
Universal Pictures International Italy presenta il primo trailer del film di Rupert Sanders, tratto dall'anime di Mamoru Oshii, con Scarlett Johansson nel ruolo di Motoko Kusanagi, che arriverà nelle nostre sale il 30 marzo 2017
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
e con quel "qui è Major" qualcosa dentro di me è morto per sempre...la faccia di Batou poi è comica...:mad::cry:
-
Io me lo vedrò prima in lingua originale. Anche perché è proprio così che vidi il primo anime.
A me alcune cose non dispiacciono. Sembrano prese direttamente dalle tavole.
Emidio
-
dal trailer invece sembra che sia un copia del anime quindi la trama sarà uguale, ci sono le stesse scene.
-
non vedo l'ora. mi piacciono le atmosfere, speriamo abbiano mantenuto quelle dell'originale.
La Johansson a mio parere è indicatissima per questo tipo di ruolo (Lucy)
-
Concordo, sembra curato, per ora niente americanate in vista...
-
Penso che questo sia attualmente il film che fa il miglior uso della Alexa 65 http://www.imdb.com/title/tt1219827/...ef_=tt_dt_spec
visivamente ed esteticamente pare Superbo! ben al di sopra dei standard delle produzioni americane sul genere, credo faccia un intelligente uso dell'HDR, spero in una conversione 3D all'altezza di cotanta magnificenza :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
IukiDukemSsj360
spero in una conversione 3D all'altezza di cotanta magnificenza
Magari un bel master UHD 2160p ben fatto e "pulito" non sarebbe male. Affatto.
Vediamo cosa combinano in post produzione.
Per il resto anche a me sembra partire bene dal trailer, dita incrociate.
Potrebbe essere IL film dei prossimi mesi, per me.
-
lo aspetto anche io, trovo che Scarlett sia particolarmente vocata a questo genere di ruoli ed anche a me le scene del trailer sembrano coerenti con il manga.
-
Una bella conversione 3D aumenterebbe a dismisura le possibilità che il Digital Intermediate venga finalizzato in 2K, quindi no grazie.