Visualizzazione Stampabile
-
LG 43UH750V
Buongiorno a tutti!!
Ieri ho comprato il tv in oggetto e...si sono molto contento!!!
Ha un ottimo pannello, con funzionalità smart intuitive e audio di tutto rispetto!
Se siete in dubbio e come me non avete grandi spazi allora un 43 pollici è una scelta ottimale e questo ha davvero tutto!!
Qualcuno di voi lo possiede?
avete suggerimenti per la calibrazione??
GRAZIE!
-
Il 43UH750V credo sia il miglior 43" che LG importa ufficialmente in Italia e molto simile come caratteristiche a quelle della serie UH770V premiata dall'EISA.
Mio fratello un paio di settimane fa ha acquistato l'LG 43UH603V, che è su un livello decisamente inferiore al tuo, a € 399.
Quanto hai pagato il 43UH750V?
.
.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Angelo M.
Il 43UH750V credo sia il miglior 43" che LG importa ufficialmente in Italia e molto simile come caratteristiche a quelle della serie UH770V premiata dall'EISA.
Mio fratello un paio di settimane fa ha acquistato l'LG 43UH603V, che è su un livello decisamente inferiore al tuo, a € 399.
Quanto hai pagato il 43UH750V?
.
.
io mi trovo molto bene!!
l'ho pagato 650 euro.
Oggi mi dovrebbe anche arrivare ps4 pro e vorrei testare come rende a 4k con hdr,ho letto però che alcuni lamentano il fatto di dover disattivare il hdcp...boh...proverò!
-
Io ho il 55 e....0 problemi con ps4 pro....tra l'altro Fifa 17 spettacolo
-
Citazione:
Bonovox1979
Io ho il 55 e....0 problemi con ps4 pro....tra l'altro Fifa 17 spettacolo
Si ho provato anche io e nessun problema!!!
Uncharted in HDR è uno spettacolo!!
FIFA 17 non ha ancora l'hdr ma in 4k è stupendo!!
-
tra le altre cose chi fosse interessato il modello è in offerta da mw a 549. buona serata a tutti
-
Io sarei molto tentato.... solo non riesco a trovare i valori di imput lag con 4K e hdr.... sapete dirmi qualcosa? Io lo userei solo esclusivamente per la ps4 pro è per L'online di Fifa e nba... mi dite la vostra per favore? Non so se andare su questo o sul Samsung 43ku6400 o il Sony 43xd8099
Grazie mille
-
Citazione:
lele22
Io sarei molto tentato.... solo non riesco a trovare i valori di imput lag con 4K e hdr.... sapete dirmi qualcosa? Io lo userei solo esclusivamente per la ps4 pro è per L'online di Fifa e nba... mi dite la vostra per favore? Non so se andare su questo o sul Samsung 43ku6400 o il Sony 43xd8099
Grazie mille
non so il valore dell'input lag mi spiace!!
A me sembra molto reattivo ma tieni conto che FIFA 17 non ha l'hdr!!..non so NBA2K17...
Io lo consiglio ampiamente!! è un'ottimo tv e per giocare va benissimo!!!!!! pannello perfetto!!
-
Grazie per le risposte... come detto prima ero indeciso tra questo e altri 2 modelli... in alcuni tópic leggo che il migliore per giocare è il Samsung... poi in altri che soprattutto in Fifa quando si sposta velocemente la telecamera c'è quasi un effetto scia... non so spiegare bene... con questo TV chi l'ha provato con la ps4 pro e Fifa ha rilevato cose fastidiose?
-
io ho provato e nessun problema!
-
E con uncharted con hdr quando muovi velocemente la telecamera non noti nessun effetto scia?
-
Citazione:
lele22
E con uncharted con hdr quando muovi velocemente la telecamera non noti nessun effetto scia?
assolutamente no!!
nessun problema,nessun artefatto grafico...tutto ottimo!!!
-
Giochi anche online a Fifa? Io gioco sono online... scusami ma sono indeciso tra questo e il Sony 43xd8099
Io lo prenderei solo X giocare, film non mi interessano... ho solo paura di sbagliare acquisto, €700 circa non sono una cifra esagerata ma per me si
-
Citazione:
lele22
Giochi anche online a Fifa? Io gioco sono online... scusami ma sono indeciso tra questo e il Sony 43xd8099
Io lo prenderei solo X giocare, film non mi interessano... ho solo paura di sbagliare acquisto, €700 circa non sono una cifra esagerata ma per me si
A fifa solo qualche partita ma molto amatoriale! niente di serio...non so..io mi trovo bene anche online.
cerca di capire l'input lag per vedere se ci sono differenze sostanziali...
-
Il problema è che non riesco a trovare i dati