Da tempo sono alla ricerca di un sistema che mi permetta di controllare il sistema audio video da tablet e/o smartphone. Ho provato diversi sistemi ma nessuno mi ha soddisfatto. Quindi la domanda č come da oggetto. Che soluzioni avete adottato?
Visualizzazione Stampabile
Da tempo sono alla ricerca di un sistema che mi permetta di controllare il sistema audio video da tablet e/o smartphone. Ho provato diversi sistemi ma nessuno mi ha soddisfatto. Quindi la domanda č come da oggetto. Che soluzioni avete adottato?
Hai provato il Logitech Harmony Hub č l'ideale per il controllo da tablet o smartphone
Di questi ripetitori di segnale WiFi ne ho provato parecchi ma nessuno mi ha mai soddisfatto. Problemi con la configurazione dei telecomandi, ritardo nell'invio dei comandi etc. etc.
Non ho mai provato il prodotto Logitech (possiedo il remote 700 e ne sono soddisfatto) magari gli darņ un'occhiata.
Grazie.
Ho una scatola sul tavolinetto con dentro i telecomandi :p
Minima spesa, massima resa. :sofico:
:D :D:D:D:D:D:D
Ciao a tutti
mi aggancio a questa discussione perche' sto valutando l'acquisto di un telecomando universale, e poi ho visto l'hub consigliato da "skanet" e vorrei sapere come questo oggetto trasmette il segnale hai vari "oggetti".
Saluti
L'Harmony Ultimate Hub trasforma i segnali Wi-Fi dello smartphone in comandi infrarossi e Bluetooth decodificabili dai tuoi dispositivi.
Ciao
grazie, ma non deve essere in linea con con l'apparecchio da comandare per il comando via infrarossi?
percche' dando un occhiata la sito, l'oggetto puo' essere messo all'interno del mobile sopra le elettroniche.
Ha un piccolo ricevitore per i segnali IR che viene collegato sul retro, poi piazzandolo nel mobiletto delle elettroniche ne sfrutta le pareti per far "rimbalzare" il segnale a tutti gli apparecchi
Ottimo molte grazie