Ciao, come da titolo sono indeciso tra questi due sub da affiancare a delle cm9 in un impianto ht.
Dato che non ho possibilità di ascoltarli e a parità di prezzo (svs nuovo e velodyne usato) cosa scegliereste e perché?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao, come da titolo sono indeciso tra questi due sub da affiancare a delle cm9 in un impianto ht.
Dato che non ho possibilità di ascoltarli e a parità di prezzo (svs nuovo e velodyne usato) cosa scegliereste e perché?
Grazie
Visti i dati di targa velodyne senza il minimo dubbio.
Con 2400 watt di picco deve essere un bel sentire.......
Grazie per la risposta. Sulla carta sicuramente il velodyne va meglio. Volevo capire da chi li aveva ascoltati prestazioni e differenze tra i due. Qual è la vita media di un sub?
Nessuno ha avuto modo di fare un confronto diretto?
Ho trovato anche un dd10 non plus al prezzo dell'spl1200.
Tra quesi due cosa mi consigliate?
qui sul forum ho sentito utenti delusi dal velodyne DD, non il 10 ma addirittura il 12, però si parlava di altri sub, non era un confronto diretto col 1200...poi boh, il DD10 costa il DOPPIO dell' spl 1200
dal mio canto ho sentito in un ambiente abbastanza grande un CHT12 Q (o R non ricordo) e andava molto bene
qua si parla di dd12
http://www.avsforum.com/forum/113-su...r-dd-12-a.html
se il tuo uso fosse prevalentemente HT il 1200 forse andrebbe meglio, se invece fosse musicale il DD a quanto pare ha regolazioni molto più fini, è più raffinato
L' SPl 1200 ultra lo avevo io tempo fa... ottimo sub, molto musicale e si interfacciava benissimo con i frontali , ho veramente un ottimo ricordo di quel sub su 20mq
L'unico "difetto" era che non scendeva molto , anzi scendeva molto poco nelle ultrabasse , dai 30-35hz in su andava molto bene , se lo usi magari anche per uso musicale 2 can o multicanale molto consigliato
Lo avevo misurato... Non ricordo le misure ma comunque la cosa e' molto evidente anche a orecchio... Il dd15 che ho adesso in confronto sposta il divano sulle ultrabasse..