Nuova saletta Oibaf Home Theater
Ciao a tutti, è da un pochino che sono latitante ma, contemporaneamente alla passione per l'HT, mai sopita, me ne sono venute altre 3/4 contemporaneamente ed ho tralasciato un po' la videoproiezione, prova del fatto che il mio Vpr ha ancora 2450h circa, una vera vergogna :cry:
Però è arrivato il momento di fare sul serio, finalmente allargo casa, ho acquistato secondo piano e mansarda e proprio in quest'ultima andrò a collocare il nuovo impianto cercando di non ripetere più gli errori fatti nel lontano 2006. La situazione è questa, saletta living, non dedicata ma quasi, telo a circa 4 metri dal divano e profilo del tetto che scende verso quest'ultimo a circa 1,80. La situazione attuale è questa, dovrò demolire un tetto pericolante in cemento armato, rifarlo in legno e guadagnare preziosi cm fondamentali per la buona riuscita del progetto, poi passerò alla progettazione della sala e la predisposizione delle elettroniche. E' da un po' che non mi aggiorno per cui abbiate pietà e comprendetemi :rolleyes:
A breve, appena l'architetto sviluppa la nuova pianta, vi aggiornerò sulle mie intenzioni cosicchè da capire se nel percorso sto facendo baggianate.