Visualizzazione Stampabile
-
Consigli tv 49"
Ragazzi dovrei cambiare tv ma visto che ho un budget ridotto stavo optando per un 49" fullhd con budget non superiore a 500 euro?
Mi sapete consigliare qualche tv?
A me serve principalmente per giocare cn ps4 e guardare le partite tramite app premium play.
Fatemi sapere
-
K6300 di Samsung a 399 euro da Trony, però è un 40 pollici. Il 49 costa 600 euro circa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Capitano Levi
K6300 di Samsung a 399 euro da Trony, però è un 40 pollici. Il 49 costa 600 euro circa.
40" è troppo piccolo a me serve un 49" pollici ma massimo sui 500 e poi il k6300 è curvo a me interessa piatto....consiglii??
-
Hisense 49M2600 a € 399,99 + € 19,99 di spedizione e garanzia Italia su Redc**n. ;)
http://www.hisenseitalia.it/televiso...2600-h49m2600/
-
-
Citazione:
Capitano Levi
Al limite posso prendere il 49" della serie 5....ma mi spieghi due cose anche dal sito samsung vedo tv serie 5, serie 6 cosa significano queste serie? E poi questo sito stockisti è affidabile? Sai io compro online ma solo tipo su amazon...
-
GliStockisti è affidabile
La serie indica la fascia, più sali meglio è
-
Citazione:
cimmino91
Al limite posso prendere il 49" della serie 5....ma mi spieghi due cose anche dal sito samsung vedo tv serie 5, serie 6 cosa significano queste serie? E poi questo sito stockisti è affidabile? Sai io compro online ma solo tipo su amazon...
ti avverto che gli stockisti non sono affidabili come Amazon, ed il loro servizio di assistenza non è minimamente paragonabile. Chi dice il contrario non hai mai acquistato o avuto problemi con loro.
Il buono degli stockisti sono i prezzi, punto.
I tempi di spedizioni si sono allungati molto (la spedizione in 48H è una truffa, non riescono più a spedire in quel tempo) non so per quale motivo, ma se ti va bene il pacco te lo spediscono una settimana dopo. Ma li devi sollecitare di continuo, un problema ulteriore è che non rispondo ne alla mai, ne al telefono ne hai messaggi privati su FB (raro che lo facciano). L'unica è commentare i loro post che pubblicano su Facebook. Amazon sta 10 spanne sopra(per non dire di più).
-
Citazione:
Bamba007
ti avverto che gli stockisti non sono affidabili come Amazon, ed il loro servizio di assistenza non è minimamente paragonabile. Chi dice il contrario non hai mai acquistato o avuto problemi con loro.
Il buono degli stockisti sono i prezzi, punto.
I tempi di spedizioni si sono allungati molto (la spedizione in 48H è una truffa, non riescono più a s..........[CUT]
Vabbe spero in offerte su amazon o anche euronics o MW per il black friday e cybar monday
-
Citazione:
cimmino91
Vabbe spero in offerte su amazon o anche euronics o MW per il black friday e cybar monday
Sia chiaro, gli stockisti ti spediscono il prodotto nuovo e perfettamente imballato. Il sito è chiaro e ben fatto, e fanno ottimi prezzi. I problemi che hanno ora non ce li avevano un anno fa. spero risolvano
Ma Amazon è e rimane su un altro livello, non sono proprio confrontabili.
-
Amazon per il secondo anno consecutivo è stata eletta "MIGLIORE IN ITALIA - CAMPIONE DEL SERVIZIO". ;)
http://www.cellulare-magazine.it/wp-...e-14.59.52.png
.
-
Citazione:
Angelo M.
Ma senza ombra di dubbio amazon è 100 volte superiore....ma basta che sia affidabile come sito....spero che mettono belle offerte per il black friday
-
P.S. Il buono di Amazon di € 10 era valido solo il 4 Novembre. :D
.