Ciao a tutti. Su rtings ho visto che questo modello di Samsung è consigliato per via dell'ottimo rapporto qualità prezzo. Tuttavia non lo trovo in vendita da noi. Deve ancora uscire o ha una sigla differente? Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti. Su rtings ho visto che questo modello di Samsung è consigliato per via dell'ottimo rapporto qualità prezzo. Tuttavia non lo trovo in vendita da noi. Deve ancora uscire o ha una sigla differente? Grazie
Il 40KU6300 è in vendita sul sito di Eu*nics a € 472 più spese di spedizione. :)
.
Tuttavia considera che la catena M.W. vende, fino al 6 Novembre, il Samsung 40KU6100, anch'esso curvo come il KU6300 e con caratteristiche non molto diverse, a € 399 con un anno di SKY TV compreso nel prezzo. ;)
.
No ti sbagli, quello sul sito di eu*nics è il K6300, io parlo del KU6300 (se sono lo stesso allora perchè quella U?)...non dovrebbe essere curvo, lo trovi sul rtings alla voce "best tv 55 fall 2016" nella fascia under 750 dollari
Hai ragione, sorry. Su quel sito il modello è il K6300 e non sono la stessa cosa. La serie KU6300, a differenza dell'altra, è 4K.
I TV Samsung della serie KU6300 sembra non siano importato in Europa ma destinati al mercato statunitense.
.
ciao il ku6300 americano e' il nostro ku6000 con piccole sfumature di caratteristiche.
il ku7000 e' il nostro ku6400.
se vuoi accettarti sui commenti lo dicono proprio quelli del sito rtings
Mi consigli il 55 k6000/6400 oppure è superiore il sony 50w808c? Distanza divano 2 metri, uso principale: xbox one, calcio con mediaset premium, netflix. Aggiungo anche il Samsung Full HD 55k5500, che costa una fesseria nel sito degli stoc**sti