Ragazzi ho appena comprato il mio primo amplificatore.. Ho preso l'Onkio TX-NR801E ( questo), volevo qualche parere da voi esperti! Come primo amplificatore può andare bene? L'ho pagato 1099€.. Grazie a tutti in anticipo!
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi ho appena comprato il mio primo amplificatore.. Ho preso l'Onkio TX-NR801E ( questo), volevo qualche parere da voi esperti! Come primo amplificatore può andare bene? L'ho pagato 1099€.. Grazie a tutti in anticipo!
E' un ottimo sinto amplificatore. Ha tutte le decodifiche per l'home theatre e poi la sua costruzione è veramente impeccabile. Aggiungo che pochi mesi or sono costava sui 1400 euro, per cui hai fatto un ottimo acquisto ad un ottimo prezzo. Punto di forza i suoi stadi di amplificazione. Rientrando nella serie integra di Onkyo i suoi finali e la corrente che riesce ad erogare può tenere testa a serie di diffusori molto difficili ed esosi. Ti stupirà anche per l'audio sempre considerando che non è un pre con finali separati.Citazione:
superpiero ha scritto:
Azzeccato!
Meno male! Ora invece sto diventando pazzo per trovare una ottimale collocazione delle casse...Quasi quasi vi posto qualche fotina nella sezione AVClub cosi mi date qualche dritta...
Bene aspettiamo. Quali diffusori hai?
Sto postando le foto e la lista delle componenti in avclub..