Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/11671.html
Sony ha comunicato l'elenco dei giochi visualizzabili in 4K con HDR al lancio della nuova PS4 Pro, in arrivo il 10 novembre, con upgrade che vanno dall'aumento del frame rate, ad un incremento del dettaglio grafico, al rendering nativo in 4K
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Non ho capito, se bisogna comprare nuovi titoli oppure saranno rilasciati update che aggiornano il gioco su pro.
-
Update che aggiornano il gioco che hai già in possesso.
-
Curioso di vedere Uncharted..
il passaggio alla Pro mi costerà un 50€ con lo sconto "amico", avendo venduto la PS4 1TB che avevo preso a maggio scorso per giocare al lancio Uncy 4
-
Non vedo Destiny, molto male
-
Passo..onestamente avendo il PC in sala non vedo come possa venirmi voglia di comprare questa pro.
-
Solo per le esclusive Sony, se no ha poco senso.
Io con il pc in sala non mi trovavo....troppo scomodo usare il mouse.
-
Chi vede la mia interfaccia non crede io abbia un PC (Winstep extreme docet). Se ti dicessi che non uso il mouse ma faccio tutto con pad PS4 (il trackpad su questo è eccezionale) ? ;)
-
gioco molto online e giocare con il pad su pc...contro gente con mouse e tastiera è un suicidio :D
Bello Winstep, non lo conoscevo.
-
Si su quello hai ragione, soprattutto su titoli come BF1. Io riesco a giocare abbastanza bene a Doom online con il pad avendo hitbox generose.. ma non è la stessa cosa.
-
quando uscirà il nuovo Mass Effect Andromeda o Horizon Zero Dawn non potrò non cedere quindi tanto vale prenderla anche prima
-
ME Andromeda mica è esclusiva PS4 però
-
ma non mi interessa usare pc o xbox quindi...
-
Ho ceduto anch'io alla tentazione: sabato ho fatto il preordine.
La mia motivazione non erano tanto le (auspicate) migliorie sui giochi, almeno non in sè stesse, ma avere una sorgente 4K per testare il nuovo VPR con giochi e Netflix, in attesa di player UHD tipo Oppo
-
Oh guardate che la PS4 pro sui giochi fa l'upscale in 4k eh, non sono 4k nativi. Questo per onor di cronaca ;).